giovedì 26 novembre 2020

Tempesta D'Amore: André torna senza ricordare nulla del suo passato!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore André Konopka manca ormai da un po' di tempo, perché dopo essere caduto ed aver battuto la testa, ha perso la memoria, intrecciando una relazione con una donna olandese che lo ha portato nella sua terra natia.

Le Anticipazioni ci dicono che da quel momento in poi non abbiamo saputo più nulla di André che nelle puntate in onda a gennaio 2021 farà il suo ritorno al Furstenhof, dimostrando forse di essere guarito? 

Assolutamente, no! Lo Chef rientrerà in hotel, senza aver il minimo ricordo del suo passato ma allora che cosa lo ha riportato a casa esattamente? Presto ne sapremo di più...

7 commenti:

  1. Capirai. Se c'è una cosa che ha contraddistinto André è che è sempre stato uguale a se stesso. Se non l'ha cambiato la morte della figlia Sabrina, non vedo cosa lo possa cambiare davvero...

    RispondiElimina
  2. Storia trita e ritrita come quella del naufragio che aveva persona la memoria. Andrè dovrebbe lasciare il furstenhof e subito! Carlotta

    RispondiElimina
  3. Storia senza senso, sarebbe ora che anche André uscisse di scena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando penso ad André, poi penso ad un personaggio che è presente da una vita ma che non ha mai lasciato il segno veramente tranne per il fatto che non ha mai pagato per quello che ha fatto nella terza stagione.
      Alla fine in fin dei conti Fiona si portò sul groppone nella tomba anche le colpe di lui. D'altronde lei era morta e non poteva difendersi.

      Elimina
  4. Direi che è un buon segno che la nuova stagione cominci con l'ennesima storia ridicola di Andrè ... -Giulia-

    RispondiElimina
  5. André è meglio da dark man come nella stagione di Samia queste storie ridicole non gli si addicono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente André per quanto mi riguarda è sempre stato un personaggio senza infamia e senza lode, non mi è mai piaciuto davvero in nessuna salsa e la sua permanenza ormai è ingiustificata, considerando che sono usciti di scena personaggi ormai saturi entrati in scena molto tempo dopo lui. Lo vediamo dalla fine della seconda stagione.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)