martedì 20 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Tim viene rapito e Christoph perde le sue azioni!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il presunto finale della sedicesima stagione sarà al cardiopalma; qualcuno, infatti, rapirà Tim, chiedendo un ingente riscatto che costringerà Christoph a vendere le sue quote del Furstenhof.

Le Anticipazioni ci dicono che un personaggio ancora avvolto dal mistero rapirà Tim ed Ariane si offrirà di comprare le quote di Christoph che deciderà effettivamente di venderle ma a lei oppure no? Questo aspetto sarà da chiarire, come l'identità del rapitore che potrebbe essere proprio lei ma non possiamo escludere nemmeno il nuovo arrivato Erik Vogt sull'orlo della bancarotta e decisamente disposto a tutto. 

Il riscatto verrà pagato ma Tim curiosamente non verrà liberato; chi è l'artefice del piano e perché l'ostaggio non tornerà immediatamente in libertà? Presto ne sapremo di più!

7 commenti:

  1. Ilenia quindi il cerchio si chiuderà finalmente?
    Visto che Tim ne fa una questione di soldi riguardo a quello che non ha avuto, questa volta il padre il riscatto l'ha pagato, quindi agli occhi di Tim avrà pareggiato i conti?
    In fin dei conti, a Christoph economicamente nessuno dei figli è mai costato quanto Tim....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si penso che il senso del rapimento sia proprio questo, anche se è una story-line trita e ritrita. Lui è il primo protagonista maschile ad essere rapito in solitaria, escludendo Felix che lo è stato due volte quando non lo era e quando lo era ma insieme ad Emma

      Elimina
    2. Dipende da come viene trattato il rapimento Ilenia. Io non nego che quando Miriam e Felix passavano le puntate a parlare di soldi e di separazione dei beni non era divertente, ma almeno sapevi che non si parlava di soldi solo per una questione materiale ed economica, la tematica soldi era funzionale ad altre tematiche della storyline: la coppia, il sequestro appunto, la perdita dei soldi, l'allontanamento.
      Qui invece da quando Tim è entrato, praticamente questo personaggio ha una psicologia legata ai soldi e al riscatto sociale che ritiene di dover ottenere grazie a quelli e scusate se lo dico, ma viene messa in evidenza la pochezza di Tim come personaggio e come essere umano. Che poi il padre non glieli aveva dati per il campo da polo: non so forse mi sbaglio, mi sto confondendo?
      Il record appartiene a Marlene: due sequestri da protagonista e non da sola. Che ricordi!!!

      Elimina
    3. Verrà trattato come sempre in questa stagione, cioè con demenzialità, almeno secondo me. Per quanto pesanti le vicende di Felix dell'epoca, a confronto erano acqua fresca e roba da Oscar

      Elimina
    4. Mi spiego meglio: mi riferivo al fatto che l'argomento soldi e i molteplici sequestri possono pure essere usati più volte ma se c'è un po' di originalità e meno mediocrità non hai lo stesso ricordo o la stessa percezione di tutti. Per me almeno conta poi quello che ti trasmette una determinata storyline anche se oggettivamente magari è un must come il sequestro. Quest' anno ogni cosa è trattata con demenzialità e cattivo gusto.

      Elimina
  2. Anche io penso che l'artefice del rapimento sarà Erik.

    RispondiElimina
  3. Forse lo ha rapirà Nadja. :D
    Beatris

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)