sabato 17 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3486 - Ariane sul punto di essere smascherata! [Germania, 9 novembre 2020]

Tempesta D'Amore: Ariane e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3486.
Di ritorno da Bruxelles, Robert (Lorenzo Patané) e Werner (Dirk Galuba) dimostrano di aver trovato un compromesso. Werner e Christoph (Dieter Bach) concentrano i loro sforzi per cercare di incastrare Ariane (Viola Wedekind), dal momento che sono certi che abbia ucciso il suo ex marito Karl. Robert sembra avere altri piani. 

Hildegard (Antje Hagen) vuole donare in beneficenza alcuni vecchi oggetti che condivide con Alfons (Sepp Schauer) ma lui non ne è molto entusiasta. Tim (Florian Frowein) attende con ansia il torneo di polo ma scopre che potrebbe essere annullato, a causa di alcuni problemi. 

Rosalie (Natalie Alison) fa una scenata di gelosia ad Amelie (Julia Gruber) e Michael (Erich Altenkopf) ma lui le ricorda che non sono una coppia. Amelie abbandona la sua collaborazione con Rosalie. Lucy (Jennifer Siemann) realizza che la storia del fantasma sta prendendo il sopravvento e rischia di compromettere il giro d'affari del Furstenhof.

1 commento:

  1. Sinceramente mai come questa volta il trio Robert-WErner-Christoph dovrebbe essere sulla stessa lunghezza d'onda, visto che Ariane è un problema di tutti e invece no...
    Chissà se erano a Bruxelles da Laura e Alexander...
    Tra Rosalie, Amelie e Lucy mi sembra di vedere tre mezze sciroccate o comunque tre tipe che vivono in un mondo tutto loro. Che poi Rosalie una amicizia al femminile non l'ha mai avuta realmente.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)