mercoledì 14 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3485 - Franzi e Tim verso il lieto fine! [Germania, 6 novembre 2020]

Tempesta D'Amore: Franzi e Steffen [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3485.
Michael (Erich Altenkopf) chiede ad Amelie (Julia Gruber) di continuare a sostenere Rosalie (Natalie Alison) con l'impresa delle torte ma ben presto realizza che lei ne ha fatto un'altra delle sue, registrando un vocale per aiutare Lucy (Jennifer Siemann) ad inscenare la presenza di fantasmi nella Suite Sissi. 

Franzi (Lea Wegmann) e Tim (Florian Frowein) acquistano le quote di Steffen (Christopher Reinhardt) di Spatzl di cui Christoph (Dieter Bach) diventa amministratore delegato. Lucy diventa la nuova collaboratrice di Joell ma Vanessa (Jeannine Gaspar) la mette in guardia, ricordandole che le ha vissuto un'esperienza simile con Robert (Lorenzo Patané). I Sonnbichler sono basiti dall'idea che un fantasma aleggi al Furstenhof e non credono ad una sola parola!

4 commenti:

  1. Devo dire la verità e non vorrei essere fraintesa: Steffen alla fine della fiera mi fa pure un po' di pena. Per carità, premetto che nulla lo giustifica nell'aver drogato la sua ragazza, mettendola in pericolo e provando a tenersela in tutti i modi, ma in fin dei conti alla resa dei conti stanno facendo passare per santi quei due che sono tutto tranne che santi.
    Lei lo ha usato spudoratamente quando con Tim la misura era colma e si è approfittata dei sentimenti di Steffen, Tim è uno che non è nella posizione di fare la morale a nessuno né a livello etico né criminale. Steffen sarà stato "carnefice" ma è anche "vittima" di quei due che in fin dei conti forse sono fatti l'uno per l'altra molto più di quanto sembra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. A me sembra strana questa evoluzione così negativa di Steffen e sinceramente non mi piace. Sembra fatta apposta per far risaltare in positivo Tim e, di conseguenza, giustificare la scelta finale di Franzi. Avrei capito qualche scenata di gelosia, qualche bugia non gravissima, perché qualcosa di un po' negativo dovevano fargliela fare, è pur sempre l'antagonista,ma addirittura fargli compiere atti potenzialmente pericolosi nei confronti della donna che ama, anche no. Secondo me, hanno snaturato troppo il personaggio solo per convenienza narrativa. Ed è un vero peccato perché penso che fosse valido.
      Azzurra

      Elimina
    2. Azzurra il fatto è che non ne esce nemmeno così male, ne uscirebbe male se gli altri due fossero in odore di santità e invece secondo me no.
      Alla fine nessuno dei tre "chiude la porta", ma lui sarà l'unico ad aver sbagliato e ad aver pagato probabilmente considerando che poi la società era sua e Franzi non ha costruito nulla nemmeno professionalmente per come la vedo io.

      Elimina
    3. Indipendentemente da come sono i due, secondo me, ne esce comunque, ingiustamente, male. Drogare la donna che si ama, rischiando che ammazzi qualcuno o che si faccia del male, non è proprio il massimo della vita. Poi che Franzi e, soprattutto, Tim non siano chissà quali protagonisti, sono d'accordo. Concordo sulla realizzazione professionale di Franzi.
      Azzurra

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)