martedì 13 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3484 - Il sogno di Ariane... [Germania, 5 novembre 2020]

Tempesta D'Amore: Il sogno di Ariane [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3484.
Rosalie (Natale Alison) supporta Lucy (Jennifer Siemann) nella menzogna che riguarda il fantasma e Joell inizia ad interessarsi alla questione, sperando di ritrovare l'ispirazione. A casa Sonnbichler, Vanessa (Jeannine Gaspar) si approfitta della disponibilità di Cornelia (Deborah Muller). Hildegard (Antje Hagen) mette in guardia la donna.

Ariane (Viola Wedekind) fa un sogno che riguarda Karl e rivela a Selina (Katja Rosin) di sentire la mancanza dell'ex marito ma in realtà nutre un senso di colpa nei suoi confronti. Franzi (Lea Wegmann) e Tim (Florian Frowein) cercano in lungo ed in largo l'amuleto che in qualche modo li ha riuniti, senza riuscire a trovarlo ma sono comunque felici di essersi ritrovati. 

1 commento:

  1. L'ha accoppato ma sente la sua mancanza, direi che fila tutto. SE gli voleva tanto bene, allora perché l'ha mandato al creatore? Questa donna ha persino ammazzato la madre...Vabbé....
    L'amuleto sarebbe quella catena che lui aveva perso al primo incontro (uno dei più insignificanti della storia di Sdl tra l'altro)?
    Credo che un rapporto di amicizia tra Rosalie e Lucy non mi dispiacerebbe...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)