giovedì 1 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3475 - La furia di Christoph! [Germania, 23 ottobre 2020]

Tempesta D'Amore: La furia di Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3475. Franzi (Lea Wegmann) è sempre più insicura dei suoi sentimenti nei confronti di Steffen (Christopher Reinhardt): è giusto sposarlo? Dopo essersi resa conto che Tim (Florian Frowein) è allo stesso modo insicuro nei suoi confronti, Amelie (Julia Gruber) prende un'importante decisione.

La polizia non crede alla colpevolezza di Ariane (Viola Wedekind); i sospetti dei poliziotti si concentrano su Werner (Dirk Galuba) e Christoph (Dieter Bach). Christoph chiede a Schulz di trovare le prove della colpevolezza di Ariane. 

André (Joachim Latsch) continua a non ricordare nulla del suo passato ma scopre di saper cucinare molto bene. Leentje gli propone allora di seguirla in Olanda per andare insieme in un ristorante particolare. L'accidentale bacio tra Cornelia (Deborah Muller) e Robert (Lorenzo Patané) diverte molto lui ma un po' meno lei che si sente in imbarazzo.

1 commento:

  1. Insicura Franzi? Come era insicura Samia che sapeva chi amava ma non si sa perché e per come ha dovuto umiliare Simon? Franzi purtroppo ha sempre amato quell'altro per motivi a me ignoti.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)