domenica 4 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Paul e Michelle escono di scena!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per accadere qualcosa di non troppo inaspettato: Paul Lindbergh uscirà di scena e dunque Sandro Kirtzel lascerà Sturm der Liebe

Le Anticipazioni ci dicono che Paul uscirà di scena insieme a Michelle, la sua compagna già da qualche tempo nelle puntate in onda in Germania per iniziare una nuova vita lontano dal Furstenhof. L'addio riguarderà quindi anche Barbro Viefhaus.

Sfumerà così la storia d'amore con Lucy che non si è mai concretizzata e Paul troverà il suo lieto fine, anche se in un modo che i telespettatori non si aspettavano. Ha avuto senso vederlo in azione senza Romy se il finale doveva essere questo?

3 commenti:

  1. La risposta è facile: no, non ha avuto senso. E non perché un personaggio non possa avere due amori importanti (parliamo poi di un secondario), ma perché Paul aveva anche altri problemi: la mancanza di uno sviluppo adeguato del personaggio, il non essere autosufficiente, l'essere sempre uguale a se stesso.
    E dico un'altra cosa: a parti invertite invece la cosa avrebbe funzionato a mio parere perché Romy secondo me senza Paul sarebbe potuta funzionare.
    Quanto a Michelle, si conferma come un personaggio cotto e mangiato per l'uscita di scena di lui senza nessun altro scopo.

    RispondiElimina
  2. Per me no,non ha avuto alcun senso. Anche perché dopo Romy,Paul non ha avuto una story- line interssante e ancora faccio fatica a comprendere la storia con Lucy.Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Ennesimo "lieto fine" non dato ad una coppia per cosa poi? Per vedere il personaggio di Annabelle ancora per un paio di mesi e un triangolo molto poco riuscito tra Paul-Lucy-Bela... Anche in questo caso avrei personalmente preferito vedere Paul e Romy sposarsi e uscire dalla soap insieme, invece che vedere rovinata l'ennesima coppia... Devo dire che sto facendo molta fatica ad inquadrare questo momento della soap, non tanto per le storie, ma per quello che sta accadendo al cast di attori e a questo continuo inserimento di personaggi di breve durata...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)