venerdì 16 ottobre 2020

Tempesta D'Amore. Lucy uscirà di scena?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Lucy vivere un nuovo amore con lo scrittore di gialli Joell; una storia leggera che verrà in qualche modo offuscata da una novità che riguarda la sua famiglia.

Le Anticipazioni rivelano che Lucy si preparerà a vivere una sorta di avventura romantica con Joell, quando suo padre si presenterà al Furstenhof con notizie allarmanti che forse la costringeranno a cambiare i suoi piani.

Si presume che tali notizi riguardino la madre di Lucy e che questo potrebbe, proprio come accaduto con Linda, favorire una sua uscita di scena prematura. Andrà davvero così o vedremo un altri tipo di storia?

7 commenti:

  1. Ma magari! Personaggio di cui personalmente facevo volentieri a meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indipendentemente dai gusti personali che poi su questo tipo di personaggi o te li fanno detestare o amare, il fatto è che non ha mai avuto una vera storyline significativa e nessuna evoluzione di rilievo. C'è o non c'è non cambia molto, è inutile quanto basta.

      Elimina
  2. Si però avrebbe senso se uscisse di scena dopo il matrimonio di Franzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è detto e penso pure a Paul in proposito. Siccome i due saranno i testimoni degli sposi, torneranno per una comparsata nella storia eventualmente ma sostanzialmente è probabile che le scene del matrimonio siano state girate già. Ilenia si sa qualcosa se il matrimonio è stato già girato?
      Non ricordo ad esempio se Viktoria/Susan Hoecke era tornata sul set per girare le scene del matrimonio di Felix ed Emma o aveva girato tutto in anticipo.

      Elimina
    2. Chi ha detto che Paul e Lucy saranno i testimoni degli sposi? È una congettura tua o è stato detto nelle puntate che stanno andando in onda in Germania?
      A parte che non credo che Lucy uscirà di scena prima di Franzi e Tim, chiunque può fare il testimone: Adrian lo fu per Sebastian solo perché lo ha aiutato a salvare Luisa.
      Il matrimonio io mi auguro di cuore che sia già stato girato anche perché al momento Frowein è in vacanza e stando alle ultime anticipazioni si parlava della proposta di matrimonio di Tim.

      Elimina
    3. No è una mia considerazione ovviamente, mi scuso se per come l'ho scritta sembrava volessi farla passare per una verità oggettiva. L'ho dato per scontato visti i rapporti praticamente inesistenti dei due con altri.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)