venerdì 23 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: La crisi familiare di Lucy!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Lucy dovrà rinunciare ad un importare viaggio insieme a Joell per occuparsi del padre che vivrà una profonda crisi matrimoniale. 

Le Anticipazioni ci dicono che, probabilmente a causa della morte di Romy, come spesso succede, l'uomo vivrà una crisi con la moglie che sostanzialmente lo lascerà per lasciare la Baviera insieme ad un altro.

Lucy proverà, inutilmente, a salvare il matrimonio dei suoi genitori, senza però riuscirci ma che cosa si nasconde dietro questo storia? Ricordiamo che fino a questo momento la madre di Lucy non ha quasi mai proferito parola nelle sue brevi apparizioni, risultando una donna molto semplice, dimessa e decisamente succube del marito.

3 commenti:

  1. Beh il padre di Romy e Lucy si è capito che tipo era, non mi sorprende che la moglie lo scarichi....A me non è mai piaciuto...

    RispondiElimina
  2. Se per questo si era capito da poco prima della morte di Romy, che il padre di lei e Lucy è sempre stato prepotente, autoritario e dispotico (motivo che ha spinto Michael ad abusare degli psicofarmaci), e proprio per questo motivo ha ragione la moglie a scaricarlo.... E non è mai piaciuto neanche a me: altro motivo per cui anche io, soprattutto nella vita reale, odio così tanto i lecchini e i prepotenti!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco, forse sono parole grosse ma in effetti per quel poco visto ne viene fuori così e aggiungerei anche un po' ignorante e senza grande apertura mentale. poi le dinamiche della coppia non le sappiamo, ma se i caratteri sono quelli, non mi sorprende questa fine.
      Oddio le cause della dipendenza di Michael sono molteplici e le accuse di Hyeronimus non sono le sole anche se nella vita reale uno così si sarebbe beccato come minimo una denuncia.
      Ricordo che pure il primo incontro con Paul era stato piuttosto complicato.
      Secondo me più che altro spiega i caratteri opposti delle figlie, perché con un determinato carattere ci si nasce ma poi si forma pure con il tempo e con un padre così una figlia è venuta su tranquilla, calma, servizievole, saggia, l'altra è diventata una ribelle che va via di casa a 16 anni

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)