giovedì 29 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Franzi libera Tim dal sequestro!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il rapimento di Tim terrà banco a lungo, dal momento che lui non verrà liberato, nemmeno dopo il pagamento del riscatto, gettando nella disperazione Christoph.

Le Anticipazioni ci dicono che sarà Franzi a risolvere la situazione, lanciando un appello radiofonico che le permetterà di scovare degli indizi utili a trovare il suo amato. Una story-line già vista nel corso della prima stagione.

Tim tornerà così finalmente in libertà, anche se non sarà ancora del tutto chiaro da chi sia stato rapito e soprattutto perché; al di là dell'ovvio tornaconto economico. Ed a quel punto per i due arriverà il momento del lieto fine

12 commenti:

  1. Un rapimento inutile creato solo per aggiungere altre puntate a questo strazio. -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, inoltre la coppia insieme è insopportabile; cercano in tutti i modi di renderli passionali ma con scarsi risultati.

      Elimina
    2. Elisa allora non sono l'unica a vedere quanto calcano la mano su una presunta passionalità che la coppia non ha....
      Qualcuno dovrebbe spiegare agli autori che la passionalità di una coppia o di uno dei due non è farsi vedere a torso nudo come fa Tim o fare il macho in modo esagerato.
      La passionalità la si evince da cose molto più piccole, come toccare la targhetta dell'armadietto dell'amata, Niklas Stahl docet.

      Elimina
  2. Speriamo finisca presto non se ne può più di Franzi e Tim

    RispondiElimina
  3. Stagione terribile. Frowein recita sempre con quel tono arrogante. Non ha avuto alcuna evoluzione. Franzi sempre esasperata. Gli piace solo fisicamente per andarci a letto..... Ecco cosa è... Avete fatto quello che ha fatto al frutteto era una cosa terribile. Tuttora non mi va giù. Poi queste visioni paranormali. Senza senso alcuno. Dalla puntata dei 15 anni mi aspettavo veramente il FH saltasse in aria tanto per avere nuove scenografie e finalmente nuove storie. Però ammetto che ora le puntate tedesche non sono noiose come a luglio agosto e settembre. Sarà che mando avanti le scene con Steffen e Amelie. Secondari pietosi... Annie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui "carica" il personaggio parecchio, ma interpretazione o no, Tim è pure arrogante di suo. Almeno sarebbe una spiegazione, perché altre qualità Tim non ne ha.
      lui per me ha fatto pure di peggio del frutteto.

      Elimina
  4. Sarà un lieto fine anche per noi quando finalmente toglieranno il disturbo.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace la 16 stagione mi mancherà franzi.

      Elimina
    2. Ma che commento è? Hai visto la serie? Ada

      Elimina
    3. ovvio che lo visto la serie sono 16 anni che lo vedo senza mai perder euna puntata.

      Elimina
    4. Evidentemente non l'hai seguita molto bene perché è palese che questa stagione è carente sotto molti punti vista. Non è l'unica, ma in questo caso si è voluti seguire una strada evitabilissima; poi, ci mancherebbe, i gusti personali sono soggettivi, il buonsenso di giudicare la qualità di un prodotto un po' meno...

      Elimina
    5. Cerco sempre di rispettare i gusti di tutti, ma sentire elogiare questa stagione continua a farmi accapponare la pelle. Capirei poi se fosse piaciuta senza averne visto altre, ma come si fa quando si vede Sdl dal principio.
      Poi questa stagione secondo me in un certo senso raduna il peggio del peggio delle varie stagioni fallimentari.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)