venerdì 30 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Franzi e Tim sul punto di sposarsi!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto è pronto per il gran finale della sedicesima stagione, tanto che Tim, dopo essere tornato in libertà, inizierà ad organizzare una sorpresa di nozze per la sua amata.

Le Anticipazioni ci dicono che Tim chiederà l'aiuto di Robert che gli darà qualche suggerimento per sorprendere la sua sposa nel loro giorno più bello, in parte riuscendoci ma l'equivoco è dietro l'angolo, come spesso accade nei finali di stagione.

Delle nozze di Franzi e Tim si sa ancora poco ma a quanto pare sono davvero vicine, come del resto il finale della sedicesima stagione e l'atteso avvio della successiva.

10 commenti:

  1. Hanno allungato troppo il brodo...

    RispondiElimina
  2. Ma Tim si deve sempre far dare consigli dagli altri: le lettere di Bela, i consigli di Robert...

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Speriamo. Che poi l'unica cosa che mi incuriosisce vedere è se scimmiotteranno le nozze di Alicia e Viktor con i cavalli...

      Elimina
  4. non hanno prolungato il brodo sono stati bravissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimi a fare cosa, di grazia? A rendere infinita una stagione che si poteva chiudere mesi prima? Il covid avrà dilatato i tempi, ma non esiste che la prossima stagione non incominci prima del 2021, visto la sospensione della soap nel periodo natalizio.
      Davvero scandalosa come cosa, e onestamente un po' di obiettività non guasterebbe, invece di commentare solo per il gusto di contraddire gli altri.

      Elimina
    2. Hai perfettamente ragione Elisa

      Elimina
    3. Non solo Elisa, visto che quando i set sono ripartiti in estate, non solo le soap, ma anche altri prodotti televisivi hanno dovuto mettere mano per forza a sceneggiature per motivi ovvi di sicurezza, ne avrei approfittato per darci un taglio alla stagione.
      Più che altro, non mi pare un commento quello di federica93, dice che sno stati bravissimi, ma che argomenti allora, che cosa le è piaciuto della stagione?

      Elimina
    4. Da quanto rilasciato dalla produzione il set causa covid è ripreso ad aprile, dopo 3 settimane di pausa; se ne hanno fatte altre (tipo quella canonica di agosto) non ne ho idea... Inoltre Rote Rosen ha già incominciato a metà ottobre la nuova stagione, quindi a mio avviso non ci sono scusanti. Va bene uno slittamento di qualche settimana, ma qua si sta parlando di mesi in cui la storia protagonista non va avanti. Quindi la domanda sorge spontanea: perché prolungare una tale agonia?

      Elimina
    5. A parte che già quello mi sorprese moltissimo, Elisa, visto che molti hanno ripreso in estate e pure inoltrata, ma vabbé, però non esiste che siamo ancora con questi due.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)