giovedì 8 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Emilio non è figlio di Robert!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore avrà luogo un evento che segnerà "un prima e un dopo" nelle vicende del Furstenhof; emergerà che Emilio non è affatto figlio di Robert ma di Christoph!

Le Anticipazioni ci dicono che a causa di un malessere di Emilio, Eva sarà costretta a sottoporlo ad un esame del sangue che rivelerà che non può essere in alcun modo figlio di Robert, dal momento che i loro gruppi sanguigni non sono compatibili. 

Dopo un confronto con Werner, Eva apprenderà che il suocero ai tempi ha manipolato il test del Dna per impedire che il matrimonio del figlio avesse fine, visto che Robert non avrebbe mai potuto accettare di avere sotto gli occhi il figlio del suo più odiato rivale. 

Una story-line completamente ribaltata dalla nuova capo-autrice che ha approfittato di una sorta di spiraglio che le aveva lasciato il predecessore e che al Furstenhof cambierà tutto, possiamo dire per sempre. 

10 commenti:

  1. Anche se Christoph non è la persona migliore del mondo, io comunque non trovo giusto lasciarlo all'oscuro del fatto che Emilio è suo figlio. Spero che lo venga a sapere, prima di uscire di scena.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. E' il padre e non un soprammobile. E poi il figlio stesso glielo chiederà prima o poi ad Eva

      Elimina
    2. Quello che dico anche io:prima o poi anche Christoph dovrà sapere che Emilio è suo figlio ed è per questo, secondo me,che ci sarà un ritorno di Eva. A meno che non decidano di far vedere Christoph che raggiunge Eva ed Emilio una volta scoperta la paternità.Comunque lasciatemelo dire:la nuova capo autrice poteva lasciare il mondo come stava e far uscire di scena Eva,Robert ed Emilo.Daniela M.

      Elimina
    3. Guarda io non sono del team Christoph, anzi in passato ho amato Eva e Robert come è risaputo, ma ora non mi fanno più effetto. Troppo è successo perché mi possano convincere ancora insieme.

      Elimina
    4. Giò,non è neanche per vederli assieme ( perché appunto, come hai detto tu,troppo è successo),ma per non affibbiare ad un bimbo un padre come Cristhof e perché onestamente non si possono proprio vedere queste story line di Robert single conteso tra due donne ( sarò io,ma non mi attirano proprio).Daniela M.

      Elimina
    5. Il padre uno non se lo sceglie e i figli di Christoph sono tutte brave e belle persone, quindi...Così come i figli di Friedrich...In fondo nemmeno i personaggi positivi di Sdl passano alla storia per essere stati tutti grandi genitori.
      Sai poi di questa storia ho sempre pensato che la paternità contasse fino a un certo punto: se ci pensi è prima di tutto la storia di una donna che riesce ad avere un figlio dopo tanta sofferenza e quando non ci crede più.
      Credo che questa tematica in fin dei conti superi di gran lunga che il padre sia Robert, o Christoph, o un Pinco Pallino qualunque. Non che non conti chi sia il padre, ma ho sempre pensato che sarebbe stato il cerchio di Eva che si chiudeva in ogni caso. SE ci pensi alla fine questa è anche la storia di una maternità tanto desiderato e di un figlio tanto voluto e si parla più del dubbio del padre che della prima cosa. Non è detto nemmeno che Christoph poi finisca al creatore prima o poi.
      Nelle ultime trame non ho capito cosa si dice ma viene nominata Eva in ogni caso.

      Elimina
    6. Viene,in effetti,passato in secondo piano che dietro a questa storia c'e la sofferenza di una donna che desidera tanto avere un figlio e alla fine ci riesce.
      Quello però che risulta antipatico,almeno a me,è l'immagine di Eva che una volta realizzato il suo sogno non gliene importa più niente delle persone che ha comunque amato sino a un attimo prima.Come a dire"Ora ho il mio bambino e che mi importa degli altri se soffrono o meno". Mi chiedo con Valentina si fa sentire o ha dimenticato pure lei?Questa immagine finale di donna egoista mi da parecchio fastidio.
      Si, è vero che i figli di Cristoph e Friedrich sono brave persone ma ciò non toglie che hanno sofferto nell'avere quel tipo di padre.Per questo preferisco Robert come padre di Emilio.
      Stavo pensando che se morisse Christoph nel famoso incendio,forse,e dico forse,Robert sarà più disponibile ad essere un padre putativo per Emilio.Daniela M.

      Elimina
    7. Eh si, ma essendo in una soap, fa più notizia il dubbio sulla paternità.
      Beh l'off screen non ci è dato saperlo e in effetti da un marito puoi divorziare, ma da una figlia come puoi farlo?
      Però è anche vero che sebbene la Eva che abbiamo visto è stata quello, ha pure dato tanto a Robert e Valentina. Sicuramente Emilio ha avuto un prezzo, ma alla fine il suo personaggio spesso evidenziava questa frustrazione nel non essersi del tutto realizzata Né per la storia del figlio e né sul lavoro. Diciamocelo, sicuramente li ha amati moltissimo però non era comunque appagata da quello che aveva, anche per colpa sua chiaramente e quando sei frustrata inavvertitamente o no la fai "pagare" a chi ti sta vicino. E' per questo che figlio o no, insieme o no, non li vedevo bene insieme.
      Ah beh che abbiano sofferto e il minimo e poi i figli di Friedrich ne sono usciti bene secondo me, ma i figli di Christoph evidenziavano un po' tutti dei problemi a livello psicologico.
      Secondo me se c'è una cosa che si è vista a Sdl è anche che pure i genitori personaggi positivi hanno fatto soffrire i figli: Charlotte, Alfons, Julius, Werner, Melli

      Elimina
    8. Ma infatti Daniela M. è antipatico e anche di più ma forse anche se è una soap trasmette anche una lezione sul fatto che non sempre si può ottenere tutto quello che si vuole e che magari una cosa ed un'altra non possono andare insieme e anche che a volte quello che è realizzazione di un desiderio per uno è un atto di egoismo per un'altra persona che gli sta vicina. Certo se Robert fosse stato il padre per lei sarebbe stato l'ideale, ma poi quando ha saputo che non era così, tutto è cambiato inevitabilmente e Werner temeva non solo giustamente che Robert non accettasse il bambino (ci mancherebbe altro) ma anche secondo me che Eva avrebbe cominciato a vedere con occhi diversi Christoph.

      Elimina
  2. Che poi quello che non ho mai capito è perché all'inizio - ovviamente prima che Eva prendesse la decisione di andarsene - poco dopo aver scoperto la verità, Robert voleva comunque andare avanti, tenere il segreto e distruggere Christoph anche se aveva comunque già la certezza che non avrebbe mai potuto realmente amare Emilio come suo. Era per tenersi la moglie? Per distruggere Christoph all'interno della guerra di potere o cosa?
    Alla fine che coppia sarebbe stata la loro?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)