lunedì 12 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020 - Il segreto di Eva!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 18 a sabato 24 ottobre 2020? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3352, N. 3353N. 3354 e N. 3355
Eva continua a serbare l'importante segreto che riguarda la paternità di Emilio ma la situazione rischia di sfuggirle di mano. Christoph sembra sul punto di smascherarla. 

Ariane e Christoph simpatizzano ma è chiaro che la donna stia nascondendo qualcosa di importante. Intanto, Tim commette più di un passo falso, rischiando di essere smascherato rispetto alla sua "interpretazione" di Boris...

4 commenti:

  1. Volevo chiedere una cosa, ma anche nella versione originale Eva dice bastardo al suocero, o dice addirittura qualcosa di più grave e hanno tradotto in modo meno pesante?
    Io l'ho trovata inqualificabile. Non parliamo poi dell'essere fuori di testa completamente e alla guida. Comunque dopo che hanno pagato gli altri per le sue colpe, finalmente è arrivato il suo turno di pagare, tardi, ma è arrivato....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra di ricordare che gli abbia detto "figlio di..." nella versione originale, poi verificherò. Sì comunque ha avuto un comportamento vergognoso, concordo

      Elimina
    2. Anche perché fino a prova contraria è Robert il figlio di Werner, mica lei.
      Evidentemente Werner per qualche strano motivo (io credo perché veda ancora in lei la salvatrice di Robert) pensa ancora che il figlio senza di lei non possa stare.

      Elimina
    3. Solo su una cosa non concordo con Werner, sul non diritto di un bambino di sapere chi sia il vero padre: ogni bambino ha il diritto di saperlo anche se quel padre è Christoph.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)