mercoledì 2 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Steffen sul punto di essere smascherato!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Steffen Baumgartner continuerà a rivelarsi piuttosto intrigante e per nulla disposto a rinunciare a Franzi o per lo meno disposto a tutto, pur di tenerla legata a sé.

Le Anticipazioni ci dicono che Lucy, esattamente come Franzi, inizieranno a sospettare che Steffen abbia un'anima nera e che abbia mentito alla fidanzata in più occasioni ma lui riuscirà sempre a giustificare le falle che i suoi piani inevitabilmente avranno.

Franzi continuerà a sostenere Steffen ma al tempo stesso inizierà a sviluppare dei sospetti nei suoi confronti; si accorgerà finalmente che il ragazzo le ha creato solamente una marea di problemi, altrimenti evitabili?

7 commenti:

  1. Certo è che lo hanno "bruciato" per poter far tornare insieme la coppietta. Peccato. L'antagonista maschile negativo secondo me non funziona particolarmente a Sdl: insomma chi c'è stato, Daniel, Christoph e ora Steffen.
    Peraltro Christoph sembrava più protagonista lui di Viktor per lo spazio che aveva.

    RispondiElimina
  2. Vorrei chiedere Franzi:"Se l'anima di Steffen è nera, com'è quella di Tim?"
    Fanno a gara a chi è peggio, sono ben lontani i tempi in cui l'antagonista era Gregor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ogni donna incontra anche gli uomini che merita o forse le altre avevano maturità e capacità di giudizio che a Franzi mancano.
      E poi una protagonista dovrebbe essere capace di scegliersene almeno uno decente. Laura Mahler era Laura Mahler e quando incontra Gregor erano pure più di 100 puntate che soffriva, ma soffrire davvero come un cane. Io ad oggi sono contenta che di Gregor ce ne è stato solo uno. Lui in qualche modo rimane irraggiungibile o comunque un unicum così come Emma lo è tra le protagoniste. Gregor è lassù e forse nessuno lo raggiungerà mai tra gli antagonisti.

      Elimina
    2. E comunque probabilmente Franzi dopo tutto quello che era successo con Tim, si è rifugiata in quest'uomo proprio perché forse le sembrava un "porto sicuro". E' probabile che pensi che peggio di Tim non ci poteva essere e quindi non è cauta e attenta come dovrebbe.

      Elimina
    3. Per quanto mi riguarda più la storia alternativa è di alto livello, più indirettamente questo fatto tiene alta l'asticella anche della storia protagonista.
      Laura e Gregor rimangono la storia alternativa per antonomasia, c'è poco da fare, nessun altro è stato mai al loro livello e per me nemmeno ci sarà, lo stesso Alexander è stato parecchio geloso di lui e non solo perché ad un certo punto perde il controllo di se stesso ma perché secondo me sapeva che Laura provava qualcosa di forte per Gregor.
      Infatti le rivalità maschili sono mille volte più interessanti di quelle femminili a mio parere perché deve essere trasmessa l'idea del protagonista che teme che la sua donna potrebbe davvero scegliere l'altro.
      Ad oggi quella Felix/Robert era stata noiosa da vedere per la sua ripetitività. Personalmente della stagione 12 avrei optato molto per la rivalità William/Adrian, questi due fratelli in lotta per la stessa donna a sua volta legata ad entrambi da un rapporto intenso ma molto diverso e che affonda le radici nell'infanzia ma l'hanno un po' trascurato e di molto, forse perché una trama del genere avrebbe messo nell'angolo Desirée.
      Parecchio esplosiva quella Nils-Niklas (anche la storia alternativa di Nils con Julia è scritta bene soprattutto per quel che concerne la parte iniziale). Avrei voluto vedere quella Ben-Felix.
      Credevo che tra Tim e Steffen invece avremmo assistito ad un dualismo del tipo ragazzo di strada vs figlio di papà viziato con in mezzo tutto il rancore anche per il fatto di Dirk e Tim e invece non credo si stia vedendo questo o sbaglio?

      Elimina
  3. Hanno sbagliato a farlo diventare cosí, peccato.

    Ma non si sa quando usciranno di scena Franzi e il suo amato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno sbagliato a farlo diventare così non per la negatività sua in sé e per sé ma per lo scopo per cui l'hanno fatto: innalzare Tim. Siamo seri, con le porcherie che ha combinato Tim, l'antagonista negativo lo rivaluta davvero?
      Se è per quello una Pauline qualsiasi poi aveva un tesoro d'uomo, un pezzo di pane come Leonard e si è tenuta per un sacco di tempo uno che si è rivelato essere un delinquente.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)