mercoledì 30 settembre 2020

Tempesta D'Amore [RUMOR]: Robert verso l'uscita di scena...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la presenza di Robert Saalfeld al Furstenhof sarà più che mai a rischio, a causa di un accordo che Werner stringerà con Ariane.

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane, ormai in parte smascherata e sotto ricatto, accetterà di cedere una parte delle sue quote a Werner e Christoph che torneranno così ad essere azionisti dell'hotel, promettendo anche di non denunciare Robert per tentato omicidio. Ovviamente in cambio del silenzio dei due.

Un accordo che non piacerà per niente a Robert che troverà inaccettabile che una criminale rimanga a piede libero, continuando per giunta ad avere a che fare con i suoi cari. L'uomo mediterà così di lasciare il Furstenhof per sempre ma siamo ancora nel campo delle possibilità, viso che per ora non è stato ufficializzato alcun addio di Lorenzo Patané.

13 commenti:

  1. Io penso che Robert non se ne andrà via per il momento: io credo che semmai dovesse uscire,il personaggio merita una lieta uscita non così Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Speriamo di no, altrimente sarebbe veramente il colmo dei colmi! Hanno distrutto una coppia protagonista (di nuovo) per tenere Robert nella soap... se se ne andasse adesso sarebbe stato fatto tutto per niente.
    Ma visto lo stato in cui versa Tempesta di questi tempi, niente mi stupisce più!
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se se ne andasse, agli autori rimarrebbero sul groppone pure Vanessa e Cornelia che a qualcuno o se ne dovrebbero andare o dovrebbero scrivere loro nuove storyline a meno che Robert non se ne vada con una delle due e in questo caso propenderei per Cornelia. Sai Francesca poi quando alla coppia distrutta, penso che il cerchio di Eva si è chiuso avendo avuto Emilio, ma il cerchio di Robert?

      Elimina
  3. Non mi sorprenderei di una uscita di scena (il personaggio può pure essere stato di successo, ma quando lo fai tornare, lo devasti e lo svuoti di significato, può pure rimanere ma se non ne rimane più nulla, c'è poco da fare) anche se davvero Robert ha perso un po' tutto: insomma due figli grandi che comunque hanno la loro vita, la ex moglie ha la sua di vita e ha la sua di ragione di vita visto che ha il figlio tanto desiderato, il ristorante a Verona non c'è più, un nuovo amore non mi pare lo abbia.
    Francesca più che altro mi pare che con il cast siamo in tempi di "liquidazione totale", non si fanno sconti a nessuno, nessun personaggio secondo me ora come ora per loro è imprescindibile.

    RispondiElimina
  4. Se Robert dovesse uscire di scena avrebbe ancora meno senso l'aver distrutto per la seconda volta una ex coppia protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Patrizia Dietrich Fan,ora non avrebbe senso far uscire di scena Robert,dopo tutto quello che ha vissuto il personaggio. Va bene farlo uscire di scena ma,ripeto,con un lieto fine.Daniela M.

      Elimina
    2. Sarebbe coerente con quello che hanno fatto vedere da quando l'hanno fatto tornare. Non solo hanno rischiato facendolo tornare da secondario (e aveva già alle spalle due storie protagoniste di cui una ancora detestata da una parte del fandom) in più gli hanno dato delle storyline che hanno portato a questo sfacelo.
      Sono gli autori che decidono i destini dei personaggi e Robert ora in qualche modo si ritrova a "mani vuote", ma non per caso ma perché è la naturale conseguenza di quello che abbiamo visto. SE fai tornare un personaggio e accetti il rischio di rovinarlo e poi avviene (e di probabilità ce ne erano sia che restasse con Eva a mio parere sia senza perché non so voi le attuali puntate italiane non mi suscitano più nulla quando li vedo insieme), c'è poco da restare sorpresi.
      Ormai che resti o se ne vada non è che cambi poi tanto, perché a mio parere il punto di non ritorno è stato superato da parecchio. Un minimo di tempo serve a scrivere una storyline che gli dia un finale decente e non intendo con una relazione sentimentale necessariamente. Ripeto, la ex lo ha mollato perché ha il figlio tanto desiderato, i figli hanno la loro vita, il ristorante a Verona non c'è più, al Furstenhof le cose vanno malissimo, purtroppo mi pare che Robert debba ricominciare daccapo

      Elimina
    3. Giò,quando intendo lieto fine non voglio dire per forza con una compagna nuova ma con la consapevolezza che é ora di ricominciare una nuova vita in un altro posto.Non cosi con la questione Ariane ancora aperta.Daniela M.

      Elimina
    4. Quello lo può sempre fare, di ricominciare, ancora di più ora che la sua vita è in una fase un po' di transizione e forse proprio in cui dovrebbe ricostruire. Quello che voglio dire è che sono stati gli autori con le storyline che gli hanno scritto ad averlo ridotto così. Cosa fa? Va a Parigi dal figlio e dalla nuora che a stento conosce? O da Valentina che a Lipsia ha la sua vita con il fidanzato? A Verona si è venduto il ristorante...Il punto è che non vedo Robert solo sconfitto e a mani vuote ma anche estremamente solo e conoscendolo per come è fatto è difficile immaginarlo da solo, credo che lui per carattere sia portato ad appoggiarsi agli altri molto più di quanto sembra

      Elimina
    5. Ora chi vedo a rischio uscita è pure Michael. Quanto se lo terranno li? Rosalie resterà?

      Elimina
  5. Concordo esattamente con Daniela M: spero anche io che per il momento Robert resti in Baviera, perché semmai lo facessero uscire di scena, allora meriterebbe un happy-end alternativo (considerato soprattutto che Miriam è morta mettendo al mondo Valentina, mentre invece Eva, Emilio è il figlio tanto desiderato da lei anche se il vero padre è Christoph) e non un uscita di scena anonima e senza lieto fine come quella di Hagen Ritter in Wege Zum Glueck!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ridge 78 ma cosa c'entra il destino di Hagen che citi sempre secondo me anche a sproposito quando si parla di finali?
      A parte che ogni personaggio secondo me deve avere un finale coerente con il percorso che gli danno gli autori e coerente ma Hagen nello specifico avrebbe dovuto avere il lieto fine con il suo grande amore Victoria e invece gliela hanno ammazzata e poi ha passato le pene dell'inferno, soffrendo, morendo quasi e quasi impazzendo.
      Visto come si erano messe le cose per lui andarsene e ricominciare da un'altra parte era l'unico modo per ricominciare.
      NOn è stata un'uscita poi così anonima, è stata coerente con la sua storia.

      Elimina
  6. In ogni caso la mia vera delusione riguardo a Robert da quando è tornato è a proposito del suo non rapporto con Joshua.
    Ho amato Robert per tante cose differenti, ma soprattutto per quello che riusciva a dare alle persone che amava anche se a modo suo e alla Robert, ma con il figlio....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)