mercoledì 9 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3461 - I nuovi intrighi di Christoph! [Germania, 5 ottobre 2020]

Tempesta D'Amore: Tim e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3461. Christoph (Dieter Bach) rivela a Tim (Florian Frowein) di voler attuare una speculazione in borsa per poter tornare ricco, acquistando così le quote di Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané). Accade qualcosa destinato a scombinare le carte di Christoph. 

Rosalie (Natalie Alison) e André (Joachim Latsch) continua a fare problemi di fiducia reciproca e la loro collaborazione si fa sempre più difficile. Lucy (Jennifer Siemann) attende con ansia l'arrivo di un ricco e scapolo ospite del Furstenhof ma in seguito si imbatte in suo padre! Cornelia (Deborah Muller) pensa di fare una scampagnata inseme a Robert ma lui preferisce passare la serata a Monaco con Vanessa (Jeannine Gaspar).

1 commento:

  1. Ho il sentore che alla fine Robert non starà con nessuna delle due. Christoph che progetta speculazioni con addosso la tuta da lavoro è quasi comico.
    Beh Rosalie e André sono fatti della stessa pasta: dall'imbroglio facile entrambi, traffichini, sicuramente sono una gran coppia comica però, lo sono sempre stati. Credo che sia l'unico uomo con cui Rosalie si sia mai sentita realmente in sintonia: ho l'impressione che lo veda da una parte come un amico fidato dall'altro come un surrogato di consigliere/figura paterna.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)