venerdì 4 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3458 - La scelta di Michelle e Paul! [Germania, 30 settembre 2020]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3458.
A causa di un disguido, Franzi (Lea Wegmann) riceve una torta nuziale da parte di Steffen (Christopher Reinhardt), quando lui aveva ordinato un dolce olandese. La ragazza si convince che lui voglia farle una proposta di matrimonio. 

Werner (Dirk Galuba) è disperato, perché certo di dover vendere le sue azioni del Furstenhof; i Sonnbichler cercano di consolarlo ma lui capisce di non avere altra scelta. Nella stanza di Ariane (Viola Wedekind), Christoph (Dieter Bach) trova una camicetta intrisa di fuliggine ma Selina (Katja Rosin) gliela porta via per confrontarsi con la diretta interessata che dipinge Saalfeld come un bugiardo. 

Paul (Sandro Kirtzel) è diviso tra la possibilità di iniziare un nuovo allettante lavoro e quella di partire con Michelle (Barbro Viefhaus). La notte prima della partenza, la ragazza ha un ripensamento. 

4 commenti:

  1. Ma Paul a Luna non ci pensa? Ormai ho l'impressione che se la crescano Jessica e Henri, complice anche il fatto dell'off screen e della storia dei bambini nella soap. Forse è meglio così.
    Questa Michelle d'altra parte tanto stabile pure lei non mi pare.

    RispondiElimina
  2. Ma perché e con Lucy alla fine non è mai iniziata . Anche se io non riesco a digerire l'uscita di scena di Romy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine mi sembrano storie scritte male entrambe, anche se a Michelle darei una possibilità in più (ma non con Paul).
      Neppure io riesco a digerire l'uscita di scena di Romy, ma perché è un personaggio che per me non ha espresso tutto il suo potenziale, l'hanno fossilizzata a fare la mogliettina/badante/voce della coscienza di Paul. Una relazione quella di Romy e Paul di cui non sono fan perché è sempre stata poco equilibrata e la controprova è data dal fatto che lui pur con una donna come lei non è davvero maturato, perché c'era lei che copriva le sue carenze tanto era matura e saggia.
      Io penso che l'unico modo per far crescere finalmente il personaggio di Paul sia far ricomparire la mamma che l'ha abbandonato da bambino.
      Credo che sia fondamentale per la crescita del personaggio.

      Elimina
  3. Una domanda per i più attenti: la nascita di luna è avvenuta ad ottobre come mai il compleanno cade a luglio?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)