giovedì 3 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3457 - Paul si licenzia! [Germania, 29 settembre 2020]

Tempesta D'Amore: Ariane e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3457. Tim (Florian Frowein) non vuole vendere Nero e chiede agli altri azionisti di ipotecare le loro quote. Ariane (Viola Wedekind) sostiene di averlo già fatto in passato. Christoph (Dieter Bach) non le crede e perquisisce la sua stanza ma viene sorpreso da Selina (Katja Rosin).

Franzi (Lea Wegmann) e Steffen (Christopher Reinhardt) trascorrono dei momenti spensierati, dove vive la zia della ragazza. In seguito, Amelie (Julia Gruber) avvisa Steffen che Tim sta cercando di trattenere Franzi al Furstenhof. 

Ariane fa in modo che Paul (Sandro Kirtzel) si dimetta; Michael (Erich Altenkopf) illustra a Paul una nuova ed interessante prospettiva di lavoro che impedirebbe al ragazzo di partire insieme a Michelle (Barbro Viefhaus). Rosalie (Natalie Alison) rivela a Cornelia (Deborah Muller) di essersi innamorata ma non rivela chi sia l'oggetto delle sue attenzioni.

2 commenti:

  1. Che poi anche questa fissazione per i cavalli a livello di passione degli ultimi anni...
    Ma solo io preferisco il ricordo di Otello, il cavallo di Miriam, quello si che aveva significati di gran lunga maggiori, per lei, per la coppia, altroché i vari Taifun, Cassie, Nero.
    Certo che Franzi addormentata lei e circondata da gente ancora meno sveglia, che nessuno sospetti di Lucy...
    Ultimamente osservavo Franzi e Lucy e secondo me hanno lo stesso quoziente intellettivo che avevano ai tempi della stagione 11 Luisa e Poppy.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)