mercoledì 2 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3456 - Rosalie e Michael, un amore possibile? [Germania, 28 settembre 2020]

Tempesta D'Amore: Robert e Tim [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3456. Robert (Lorenzo Patané) ha un'idea per salvare il Furstenhof; Ariane (Viola Wedekind) incolpa Werner (Dirk Galuba) per non aver stipulato correttamente il contratto d'assicurazione. Tim (Florian Frowein) vorrebbe evitare di vendere Nero ma non sembra avere altra scelta...

Dopo aver visto le foto di Rosalie (Natalie Alison) e Michael (Erich Altenkopf), André (Joachim Latsch) si convince che la donna sia nuovamente innamorato del medico ma lui non lo crede possibile. Cornelia (Deborah Muller) pensa che quello di Vanessa (Jeannine Gaspar) e Robert sia solo un flirt ma lei sostiene di essere innamorata di lui. Cornelia soffocherà i propri sentimenti?

Seppur a fatica, Christoph (Dieter Bach) riesce a ritrovare il portafortuna del padre di Selina (Katja Rosin), andato perso durante l'incendio.

3 commenti:

  1. Sinceramente non credo che Rosalie se lo sia mai tolto davvero dalla testa o che comunque le eventuali storie avute offscreen, se e quante ci sono state, non sono riuscite farglielo dimenticare. Michael credo che rimanga per lei l'uomo più importante e anche l'unico che ha amato, almeno a mio parere. Credo che le vere critiche riguardino non tanto i sentimenti di lei, quanto il fatto della minestra riscaldata e che lui comunque nel dopo Rosalie è andato avanti e con Natascha è stato tanti anni.

    RispondiElimina
  2. Ai tempi Rosalie e Michael mi piacevano ma ora vorrei vedere altro.
    Lei mi sarebbe piaciuta con il nuovo dottore, peccato che Ariane lo abbia tolto di mezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il mio era più un bilancio sugli uomini di Rosalie e su quello che poi ha veramente amato, perché credo che siamo d'accordo tutti sul fatto che ha amato solo lui. Jacob, Felix e Lukas ma nemmeno consideriamoli.
      Detto questo, né è passata di acqua sotto i ponti per lui ma anche per lei.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)