martedì 8 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Paul dice addio a Romy!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo alla story-line che riguarda la morte di Romy Lindbergh che presto troverà una soluzione ma Paul riuscirà a superare quanto è venuto a sapere sul decesso della moglie?

Le Anticipazioni ci dicono che Paul, ormai fuori controllo, avrà l'occasione di confrontarsi nuovamente con Romy nell'ambito di una sorta di incontro onirico che chiuderà il cerchio per quel che riguarda la loro storia d'amore.

Paul riuscirà finalmente ad accomiatarsi da Romy, anche se la vicenda non si concluderà almeno finché l'assassina di sua moglie non pagherà ma lui sarà comunque pronto per vivere nuove avventure in tutti i sensi, riuscendo finalmente a chiudere il cerchio per quel che riguarda la brusca interruzione del suo amore con la moglie.

4 commenti:

  1. Devo essere sincera: di ben altro livello la scena del commiato Nils-Sabrina con l'accoppiata Stadler-Timpe che aveva davvero grande alchimia a cui poi si aggiunge Julia che sopraggiunge e con cui Nils "va via". Non me ne voglia la Von Delft, che era davvero brava e del cui talento sento la mancanza, ma Kirtzel a volte mi convince altre no. Di per sé è discreto, ha avuto "fortuna" nelle partner avute finora a parte la Marolt, insomma la Ege, la Von Delft, la Siemann, tutte molto brave e in parte a mio parere.
    Dopo anni, devo dire che comunque fu azzeccato l'uso di Nils nella storyline di Julia e Niklas.

    RispondiElimina
  2. E comunque queste scene di commiato vanno scritte e messe in scena bene perché se un personaggio dopo aver perso un amore importante rimane e deve vivere altre storie, deve in qualche modo chiudere con il passato in modo convincente.
    Non cancellare quello che è stato, ma chiudere appunto il cerchio e cominciare una nuova fase.
    E' anche questo che credo che non abbia mai convinto fino in fondo di Robert nel post Miriam.

    RispondiElimina
  3. Romy è l'unica cosa bella di queste puntate, non meritava di morire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto mi riguarda il punto non è solo e non è tanto che non meritava di morire, è che avrei voluto vedere tanto altro di Romy. Che ne so il suo lato meno saggio, meno prudente e sempre coscienzioso. Il personaggio è morto senza essere stato sfruttato adeguatamente, è questo il mio rimpianto.
      Per il resto, ho fatto "pace" con questa morte, quantomeno perché almeno la sua giustizia l'ha avuta.
      Ci sono morti a Sdl che gridano ancora giustizia: Wolfgang Von Heidenberg, il padre di David, Lars, il nonno di Patrizia

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)