domenica 20 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 13 al 19 settembre 2020


Momenti cruciali hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 13 a sabato 19 settembre 2020. Le Pagelle si concentrano su Annabelle [VOTO 5] che ha fatto la scelta giusta ma più per un isterismo autoriale che per una logica evoluzione del personaggio. Christoph [VOTO 4] riesce ad essere perfino peggio di lei, a tratti. Giusta anche la "resa" di Paul [VOTO 5/6], tardiva ma corretta. 

Al di là della sua dipendenza, Michael [VOTO 3] è semplicemente un irresponsabile ma Natascha [VOTO 5] rivelandosi arcigna non è di aiuto. Bello il parto di Eva [VOTO 6], molto meno il comportamento di Franzi [VOTO 5] e Tim [VOTO 5] che sono due immaturi. Solo Nadja [VOTO 4] riesce a fare peggio.

2 commenti:

  1. Il parto di Eva mi è molto piaciuto, anche perchè aveva qualcosa di simbolico: gli attuali protagonisti che fanno nascere il figlio di una coppia di ex protagonisti... Peccato che poi mi sono ricordata di tutto quello che ci aspetterà tra poche puntate con la storia di Emilio! Vedendo queste puntate della nascita di Emilio mi sono convinta ancora di più che l'aver ritirato fuori la storia della paternità è stata davvero un'enorme cavolata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già. Potevano terminare così la story-line della paternità di Emilio: il parto,le cui immagini mi sono molto piaciute e poi Eva,Robert e il loro bimbo di ritorno in Italia.Anche io per un attimo mi ero dimenticata quello che succederà in futuro,poi all'imprivviso mi sono ricordata tutto con la battuta di Christoph che dice :"Anche Tim e Boris sono nati in una notte di tempesta".Ammetto un minuto di dispiacere nel pensare a come finirà tra Robert ed Eva.
      Vabbè meglio non commentare quando Tim domanda a Franzi : "Cosa dovrei fare,mi sono appena sposato devo divorziare?" e lei:"Si". Non sapevo se ridere o cosa: immaturi all'ennesima potenza. Daniela M.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)