sabato 5 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Le iniziative per il quindicennale!


Tante sono le iniziative per il quindicennale di Tempesta D'Amore che cadrà alla fine di questo mese; la produzione ha preso molto sul serio questa ricorrenza. 

Sul sito ufficiale di Stum der Liebe è presente un'intera sezione dedicata a tutto ciò che la produzione ha posto in essere per festeggiare insieme ai telespettatori i quindici anni della soap.

Ci sono interviste agli attori, papere anche da datate e ricche fotogallery da consultare in attesa del grande evento, ossia dell'episodio chiave di cui la produzione parla già da diverso tempo. Lo sarà davvero?

11 commenti:

  1. Non so voi, ma io sento talmente poco questo anniversario. Sicuramente è per la stagione attuale, ma davvero a questo punto spero mi sorprendano in positivo anche se sono pessimista.

    RispondiElimina
  2. Anche io lo sento poco, mi sarebbero piaciuti dei rientri eccellenti di vecchi personaggi come era stato anticipato inizialmente

    RispondiElimina
  3. Guardando la soap in tedesco sembra più che altro una sit con.. Noiosissima.. Scene inutili per riempire 49 minuti. La presenza di linda la trovo ormai inutile e non necessaria. Per non parlare di André e Michael che ripetono le stesse cose nelle stesse scene.. O di Christoph e Tim. Bastaaaaaaaa....... Sembra il brodo allungato della stagione 9.......uno strazio. A volte sembra un reality h24 in un hotel anziché dare spazio a scene importanti. Annie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno allungando il brodo e non si capisce come mai, anche in Germania il pubblico non sta apprezzando la stagione, sarebbe ora di chiuderla e di passare alla 17, nella speranza stiano elaborando trame e personaggi accattivanti e appassionanti per la prossima stagione

      Elimina
    2. Se non ho letto male il personaggio di Linda dovrebbe uscire a breve, nella puntata numero 3446! A questo punto mi chiedo se i prossimi protagonisti saranno legati ad una nuova famiglia visto che tutti i figli di Christoph sono stati "usati" e che Dirk e Linda sono usciti, a meno che non vogliano puntare su Steffen...

      Elimina
    3. Beh in fin dei conti i nuovi Saalfeld ci "ammorbano" grosso modo dalla stagione 13, direi che il filone si è esaurito e francamente farei fuori pure Paul (nulla di personale chiaramente, aha aha aha).

      Elimina
    4. Se avessero voluto puntare su Steffen o Carolin non avrebbero fatto uscire di scena in fretta e furia né Dirk né tanto meno Linda, almeno questo è quello che penso io.

      Elimina
    5. In ogni caso il reale problema che porta all'usura dei personaggi degli ultimi anni è solo uno: la scrittura.
      La scrittura dei personaggi ormai è priva di spessore, di profondità, di contenuti, di risvolti psicologici, i personaggi non hanno nulla da dire e nulla da raccontare e come sono arrivati poi spariscono in fretta o vanno fatti fuori perché manca la sostanza. E non hanno nulla da dire anche perché spesso sono scopiazzati da vecchie glorie del passato che però era su un altro livello.
      Nulla a che vedere con i personaggi di una volta. Insomma passi usurarsi dopo dieci stagioni che si è li, ma non stare li una stagione scarsa o un centinaio di puntate e non trasmettere nulla, essere invisibili, senza contenuti, senza appeal. Persino un Nils qualsiasi (che io pure tolleravo molto poco) è un personaggio che per quanto caratterialmente a me indigesto ne ha avuto da raccontare. Di lui è stato raccontato tutto praticamente.
      Linda è stata un flop purtroppo, l'ennesimo di questi ultimi anni.
      Anche Franzi e Tim sarebbero da liquidare, ma sono i protagonisti e dobbiamo tenerceli fino alle nozze.
      E sinceramente altroché le scarpe da ginnastica di William...

      Elimina
    6. Si Elisa. E' anche vero che - non nascondiamocelo - Steffen probabilmente è stato "sacrificato" o comunque "orientato molto negativamente" sulla scia del "rendiamo meno peggio Tim". Elisa, a meno che non ci aspetti dopo anni una coppia alla Samia e Gregor, senza appartenenza ad un clan, non diretta.
      Non dimentichiamo che comunque per introdurre un nuovo clan (per me quanto mai necessario) ci vogliono comunque dei tempi tecnici...

      Elimina
  4. Non mi aspetto nulla di eccezionale da questo episodio speciale.
    Vedremo per la prossima stagione cosa si inventerà la nuova capo autrice, non avrà storie ereditate da altri e sarà tutta opera sua e dei suoi collaboratori.

    RispondiElimina
  5. Spero che diano un anticipazione o quasi per il debutto della prossima stagione e sperando di chiudere al piú presto la storia dei protagonisti.
    Spero che per metá ottobre si inizia giá con la nuova stagione.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)