domenica 27 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Il finale a sorpresa di Paul e Michelle!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto è pronto per l'addio di Paul Lindbergh ma andrà via solo oppure no? Tante sono le ovvie illazioni, rispetto al coinvolgimento di Michelle Ostermann, sua partner sulla scena già da un po' di tempo. 

Le Anticipazioni ci dicono che con tutta probabilità Michelle lascerà il Furstenhof insieme a Paul ma non è tutto: è possibile ma non certo che i due, prima di lasciare l'hotel, convolino addirittura a giuste nozze.

Sarà dunque questo il finale di Paul Lindebergh, in fondo molto simile a quello di Jessica Bronkhorst, madre di sua figlia?

4 commenti:

  1. Alla luce di quello che ne è stato di Paul dopo la morte di Romy ne è davvero valsa la pena farlo restare? Secondo me no, avrebbero dovuto dargli il lieto fine con Romy.
    Anche il finale di Paul mi sembra affrettato ma è giusto che vada via.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Paul doveva continuare ad essere questo, si, che se ne vada e basta. Questo è un personaggio che era pieno di limiti già ai tempi di Romy.
      Certo lui e ROmy sono stati concepiti insieme e per stare insieme e ovviamente ci ha perso da solo, ma ai tempi di Romy lui viveva di luce riflessa e non certo di una gran luce sua e nemmeno Romy copriva le magagne del personaggio Paul.
      Quello che gli è mancato realmente è un adeguato character development.
      Per me già Jessica e Henri hanno avuto il finale affrettato con lieto fine ma una storia costruita meglio, complice il fatto che Henri abbiamo avuto il tempo di conoscerlo e di capire che in fondo era Jessica quella giusta per lui se c'era da dargli un bel finale con una donna. Michelle ha tutta l'aria di essere quello che è stato Ragnar per Tina.

      Elimina
  2. Tutta questa gente che si sposa in quattro e quattr'otto dopo essere stati insieme 2 giorni...bah. Assurdo anca per una telenovela.
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Ma che senso ha tutto questo se il suo personaggio doveva uscire di scena non potevano dargli il lieto fine con Romy o farlo fidanzare con Romy. Io sinceramente non sto più riuscendo a seguire le puntate tedesche . Cosa che facevo tutti i giorni prima Bo e tutto così strano 😑

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)