martedì 29 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Nadja tenta di uccidere Dirk!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore avrà luogo una svolta dark per quel che riguarda il matrimonio di Nadja e Tim! La donna, infatti, deciderà che è arrivato il momento di sbarazzarsi del marito per poter gestire le sue quote dell'hotel.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Nadja, forte della questione del rapimento di Tim, tenterà di uccidere Dirk, facendo in modo che Tim venga ritenuto responsabile del reato. 

Inizierà così una lunga story-line in cui vedremo Tim alle prese con guai giudiziari non di poco conto e Dirk sospeso tra la vita e la morte e successivamente fisicamente offeso dalla terribile aggressione subita. Una vicenda che ci porterà alla conclusione della prima parte di questa sedicesima stagione. 

1 commento:

  1. Se l'avesse ammazzato, nn sarebbe certo stata una gran perdita.
    E comunque a mio parere Tim è davvero altamente sospettabile e non solo per una questione di movente, ma perché osservandolo bene, io vedo spesso in lui una persona carica di rancore e rabbia che quando perde il controllo, sembra realmente capace di tutto oltre che altamente vendicativo.
    E non parlo solo di essere impulsivi e sanguigni alla Robert o alla NIKlas (che non ti trasforma in un quasi omicida automaticamente), parlo di una persona che soprattutto umanamente dà spesso e volentieri l'idea di voler far scontare agli altri il dolore e la sfortuna della sua esistenza.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)