sabato 26 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Scoprendo Anna Lena Class (Nadja Holler) Intervista


Nadja Holler, attuale dark lady
di Tempesta D'Amore è interpretata da Anna Lena Class che nel corso di un'intervista rilasciata a Telepiù ha dimostrato di conoscere piuttosto bene la nostra lingua ma perché?

<<Tutto merito di tanti anni di vacanze sul Lago di Garda con i miei genitori. E sto per tornarci molto presto. Come ogni anno il 6 ottobre festeggerò il compleanno sul lago. Ne sono felice perché l'Italia è il mio Paese preferito: amo la gente, l'arte, la cultura e ovviamente il cibo!>>.

Madre di una bimba di 9 anni, Anna Lena Class ha rivelato che la figlia segue le sue vicende televisive:

<<Segue le storie dove recito io e le trova avvincenti. Ma in effetti non le piace vedermi interpretare una cattiva...>>.

L'attrice ha confidato che sia lei che il marito Philipp Rafferty (a Tempesta D'Amore era il Dottor Holthaus, personaggio minore della decima stagione) hanno più volte recitato in soap opera, anche perché amano il genere.

<<A me piacciono le telenovelas (in Germania le chiamano così Ndr), mi piace il loro alternarsi di momenti drammatici e momenti romantici. In fondo sono delle bellissime fiabe per grandi. E finora è una fiaba anche il mio matrimonio, perché si basa sulla fiducia reciproca>>.

Tratto da Telepiù , di Valeria Verri

2 commenti:

  1. L'attrice è valida, la ricordo volentieri anche nella primissima stagione di My Life. Poteva essere sfruttata meglio a Tempesta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente se andiamo a guardare le responsabilità, lei non c'entra. Il suo lavoro l'ha fatto egregiamente, i problemi erano altri, ossia il personaggio e quello che ruotava intorno. Nessun attore può fare un miracolo se il personaggio fa acqua da tutte le parti. E comunque un centinaio di puntate quasi Nadja le ha rette, non sono molte ma nemmeno così poche e comunque si è beccata più attenzione della protagonista

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)