venerdì 28 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Robert alle prese con la "vecchiaia" anticipata


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno più che mai puntati su Robert Saalfeld e sulla sua nuova vita postmatrimoniale e lo vedremo alle prese con due flirt e molte incertezze. 

Le Anticipazioni ci dicono che proprio per fare colpo su una delle sue nuove fiamme, Robert farà uno sforzo eccessivo in palestra, procurandosi un problema che sarà Michael a risolvere.

Sarà in quell'occasione che Michael farà capire a Robert che non ha più l'età per compiere certi sforzi o meglio certe imprese, perché non è più giovanissimo. 

Non sappiamo se questa vicenda sarà tesa ad anticipare una crisi di mezz'età del personaggio ma è piuttosto strano che ne se parli, visto che in ogni caso l'attore è malapena quarantenne ed il personaggio, nonostante la figlia sia cresciuta all'improvviso, non può discostarsi di molto. Dunque sarebbe discutibile anche una crisi di questo tipo ma sappiamo che ultimamente le stranezze sono tante al Furstenhof. 

13 commenti:

  1. Proprio l'altro giorno guardando qualche scena delle puntate tedesche ho visto che lo conciano come un vecchio, vestiti orrendi. I quarantenni sono molto giovanili.
    A parte il look, a me mette tristezza vedere un Robert così snaturato.
    Vi ricordate durante la prima stagione i litigi tra lui e Werner perché il padre riteneva poco adatto per un Saalfeld il ruolo di chef e lo avrebbe voluto alla direzione dell'albergo?
    Questo non è il Robert che conosciamo, deve ritornare a coltivare la propria passione e ad occuparsi della gestione dell'hotel possono sempre mettere un direttore amministrativo di fiducia. Robert resterebbe comunque un azionista che avrebbe voce in capitolo.
    Robert non è mai stato un uomo d'affari, deve tornare in cucina.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo conciano davvero come un vecchio. I quarantenni non sono solo giovanili, in alcuni casi si fanno addirittura chiamare ragazzi e viene detto pure che i 40 sono i nuovi 20 figurarsi.
      Credo che quello che mi mette più tristezza sia il fatto che non è maturato realmente negli aspetti che mi sarei aspettata che maturasse, se poi per il resto deve diventare la copia mal riuscita di suo padre è davvero deprimente.

      Elimina
  2. Che dire. Di queste scene ne abbiamo viste anche in passato. Faccio l'esempio di Natascha. Ora questa è proprio illogica. Chissà se Rosalie come coach lo aiuterà..?!

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento non è mio, qualcuno da qualche giorno si diverte a scrivere commenti utilizzando nick di altri utenti.

      Elimina
  3. Da qualche giorno qualcuno si diverte a commentare utilizzando il nick di altri utenti, ho effettuato la registrazione al blog così questo gioco terminerà.

    RispondiElimina
  4. Secondo i miei calcoli dovrebbe avere tra i 45 47 anni

    RispondiElimina
  5. Ragazzi questo commento continua a non essere mio!!! Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  6. Ragazze ha creato un account a mio nome. Ilenia come si può risolvere questa situazione? Mi registrerei ma sarebbe comunque un problema. Vorrei commentare le puntate come sempre senza che ci sia il dubbio che sia io. Soprattutto adesso che stiamo arrivando al parto di Eva. Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo più che invitarvi a registrarvi non posso fare, i commenti sono liberi ed anche le firme e non ho modo di stabilire chi sia chi. Passerà la voglia a questa persona di fare questi scherzi da quinta elementare, spero

      Elimina
    2. Ilenia, ieri ho effettuato la registrazione al blog, quello che continua a commentare come utente anonimo è un impostore.
      I miei commenti sono quelli delle 21:47 e delle 00:55.

      Elimina
  7. Per provare la mia identità posso ripetere cose che ho scritto nei mesi scorsi e che sicuramente chi legge il blog assiduamente ricorderà.
    Ho un debole per i personaggi negativi e quando una coppia protagonista non mi piace mi ritrovo a patteggiare per l'antagonista o la dark lady di turno.
    Ho scritto anche che l'ultima vera dark lady è Doris.
    La settimana e l'ottava stagione rappresentano una rinascita per la soap dopo i disastri della quinta e della sesta.
    Ho adorato Marlene, mi piacerebbe rivedere Laura e Theresa.
    Sono felice per il ritorno di Rosalie e vorrei tanto rivederla interagire con Emma per alcune puntate, ho sempre amato il loro rapporto.
    Di recente Giò mi ha chiesto se avessi qualcosa contro i fruttivendoli dopo che in un mio commento ho definito Franzi in questo modo ed io le ho risposto che non è così ma ho semplicemente ripreso le parole di Christoph, ogni tanto mi diverto a riprendere citazioni dalla soap anche se come in questo caso risultano classiste.
    Per me Elisabeth è la migliore di tutti i Saalfeld, veri e finti.

    RispondiElimina
  8. Ragazzi questa situazione deve finire. È molto facile caro impostore scopiazzare i miei commenti dopo avere studiato bene bene il blog. Se per quello ho detto anche che ritenevo un peccato la morte di Karl è che avrebbe potuto dare molto alla soap. O dei miei dubbi sul secondo grande amore di Robert e ora sul terzo. Cara Ilenia, non voglio di certo smettere di commentare un questo Blog e dire la mia opinione. Aspetterò che questo comportamento da 3a elementare finisca presto e che l'account venga non utilizzato più. Continuerò a commentare in questo modo dato che è a quanto pare inutile commentare con un account Blogger. Chi mi vuole credere mi creda.. Io commenteró comunque.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo comodo citare uno dei miei commenti più recenti che riguarda Karl, io ho parlato di cose scritte mesi e mesi fa.
      Non so davvero a questo punto come uscirne da questa situazione.
      Per provare ulteriormente la mia identità nel post dedicato alle curiosità di Tempesta postai il link della opening in cui compariva la prima attrice che era stata scelta per interpretare Miriam.
      Posso aggiungere che la quinta stagione è stata una delle peggiori ma almeno c'era la storyline di Rosalie e Cosima a catturare l'interesse del pubblico. Avrei voluto che Cosima non morisse per scoprire che Markus era vivo.
      Copi addirittura il termine impostore che ho utilizzato io per primo.
      Di questo passo si andrà a finire che i commentatori originali non commenteranno più perché stanchi di questa assurda situazione.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)