martedì 25 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3451- L'arrivo di Selina von Thailheim! [Germania, 21 settembre 2020]

Tempesta D'Amore: Selina, Alfons e Hildegard [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3451. Rosalie (Natalie Alison) e André (Joachim Latsch) sono costretti a collaborare ma lei non ne è entusiasta; Rosalie decide di fare in modo che tra loro accresca una certa fiducia. 

Steffen (Christopher Reinhardt) riesce a fare in modo che Franzi (Lea Wegmann) non scopra la sua bugia ma la ragazza è comunque confusa. Lucy (Jennifer Siemann) aiuta Franzi a schiarirsi le idee, coprendo involontariamente Steffen. 

Lucy nota che c'è aria di crisi tra Michelle (Barbro Viefhaus) e Paul (Sandro Kirtzel) e torna a sperare. Selina von Thailheim (Katja Rosin) viene invitata da Ariane (Viola Wedekind) a partecipare al raduno d'auto d'epoca. Werner (Dirk Galuba) spera molto nella presenza della donna che non si presenta...

5 commenti:

  1. Devo dire che nonostante tutto l'amicizia e il rapporto Rosalie-André non mi è mai dispiaciuto: anche divertenti nel loro essere non certo esemplari, complici, con molta intesa tra loro, autoironici in certi momenti. Amicizia decisamente sottovalutata da molti a mio parere.
    Sinceramente se devo pensare alle persone più importanti della vita di Rosalie, dico appunto: Emma, Michael e André, decisamente i suoi tre legami più importanti. Per motivi ovvi non considero Julius, con cui ad oggi continuo ad avere il dente avvelenato.
    Io sinceramente non capisco perché quando ci sono gli avvelenamenti o le persone drogate a loro insaputa, le persone che stanno vicino e che dovrebbero amare e conoscere meglio le vittime di questi fatti sono quelli che dormono più. Werner ad esempio non ebbe tutti i torti nel dire che nessuno si "rincretiniva dall'oggi al domani" e che solo Emma era stata abbastanza sveglia. Ora prendiamo Franzi, un tipo che certe follie non le farebbe normalmente, da cui non ti aspetti comunque certe cose, perché passi le scelte sentimentali, ma per il resto è stata presentata come una tipa quadrata ed equilibrata.
    Certo che se deve essere questa la maturazione sentimentale di Lucy. Io come ho sempre detto trovavo noiosa e poco equilibrata la coppia di Paul con Romy e a lungo andare quel "prezzo" lo avrebbero pagato però Michelle e Lucy - soprattutto la piccola Ehrlinger - non sono in grado proprio di "chiudere la porta". Paul ha bisogno urgentemente di un character development che qui latita.
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma Michelle, alla fine, che ha fatto, oltre ad avere la sfortuna di prendersi una sbandata per Paul? A me sembra una ragazza normalissima che vuole costruire qualcosa di serio. Che poi lo voglia fare con un uomo vedovo e infatuato della sorella della moglie morta è certo discutibile, ma non la trovo male anche se è un personaggio veramente poco sfruttato.
      Niente a che vedere con l'immaturità di Lucy che tutt'ora continua a piangere per Paul ed essere gelosa di lui e Michelle, quando fino a tre giorni prima piangeva perché Bela non voleva più sposarla. Ha veramente fatto tutto da sola. -Giulia-

      Elimina
    2. Giovanna e Gio sono la stessa persona? Chiedo per un'amica.

      Elimina
    3. Non ha fatto niente di male in modo diretto, presa singolarmente, però non credo che sia interessata a qualcosa di poi così serio, insomma credo che esca fuori da una storia seria e anche complicata, sinceramente non sono così convinta ne voglia un'altra seria e poi sarebbe impegnativa: insomma Paul è un vedovo, infatuato della sorella della moglie morta e ha una bimba piccola oltretutto, particolare non indifferente.
      Nulla contro Michelle anche se per ora mi dice poco, però credo che chi vuole stare con lui o si adatta o trova un compromessa o comunque deve essere una persona di un certo tipo.
      Insomma viaggi intorno al mondo e cose simili, nulla contro questi sia chiaro, però Paul ha una vita con determinate esigenze che richiedono stabilità. Mi pare una ragazza carina, non mi dispiace, meglio di Lucy sicuramente, ma è adatta a Paul?
      Su Lucy inutile dire che concordo in pieno con te.
      Giovanna

      Elimina
    4. Si da qualche giorno mi firmo per esteso perchè qualche giorno fa è comparsa un'altra Giò e quindi...Comunque sono io
      Giovanna

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)