venerdì 21 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3449 - Ariane sul punto di distruggere il Furstenhof! [Germania, 15 settembre 2020]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3449. I fratelli Konopka hanno una nuova idea imprenditoriale che permetterebbe loro di avere forti guadagni. Qualcuno però ascolta la conversazione, captando l'opportunità. 

Tim (Florian Frowein) decide di non denunciare Franzi (Lea Wegmann), scagionandola. Tuttavia sembra non volerne sapere più di nulla di lei. Robert (Lorenzo Patané) salva Cornelia (Deborah Muller) e Vanessa (Jeannine Gaspar) dalla loro "prigionia". Le due donne dimostrano di aver stabilito una forte intesa. 

Paul (Sandro Kirtzel) si reca a Monaco per parlare con Jessica (Isabell Ege) dei suoi progetti con Michelle (Barbro Viefhaus) ma la situazione gli sfugge di mano. Werner (Dirk Galuba) continua ad organizzare il raduno d'auto d'epoca, indispettendo Robert. Ariane (Viola Wedekind) intercetta una lettera di Werner che proviene dall'assicurazione che dovrebbe tutelare il Furstenhof durante il raduno. 

1 commento:

  1. Certo che però anche Tim potrebbe sospettare qualcosa, insomma se una è stata drogata, non è in uno stato normale e in una come Franzi si noterebbe, Franzi non è certo il tipo che investirebbe per disattenzione, imprudenza o altro.
    Ha sospettato di lei riguardo ad un presunto omicidio e non era vero, ora invece si fida di quello che appare e non va a fondo...Magari fosse andato alla polizia: la verità probabilmente sarebbe venuta subito fuori sul fatto che era stata drogata la poveretta.
    Superficiale un po' come Adrian nella sua azione peggiore.
    Beh mi domando cosa voglia fare Paul: forse portarsi Luna in un viaggio intorno al mondo o sparire per tutto quel tempo e non vederla?
    Giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)