giovedì 20 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Paul diventa modello e rischia di perdere Michelle!

Due fatti non collegati andranno a caratterizzare le vicende di Paul nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore. Se da un lato, il ragazzo, verrà coinvolto da Rosalie in una campagna pubblicitaria che lo vedrà come testimonial, dall'altro il suo rapporto con la nuova arrivata Michelle sarà più che mai a rischio.

Le Anticipazioni rivelano che Paul verrà scelto da Rosalie come volto per una campagna pubblicitaria ma non apprezzerà il costume che dovrà indossare durante le riprese; al contempo, il ragazzo rischierà di perdere la sua nuova fidanzata, perché lei capirà che il viaggio intorno al mondo che vuole ad ogni costo fare, si rivelerebbe eccessivamente complicato per il personal trainer.

Il futuro di Paul sarà ancora al Furstenhof ma senza Michelle? Molto dipenderà anche da come si dipanerà il suo rapporto con Lucy, una story-line che è incredibilmente ancora in corso in Germania. 

11 commenti:

  1. Certo è che se queste dovevano essere le nuove storyline di Paul nel post Romy, a questo punto meglio sbarazzarsi di lui e basta. Paul ne ha passate tante ma io lo vedo maturato molto poco, non so voi...
    Giò

    RispondiElimina
  2. A parte gli scherzi, il veleno l'avrei fatto bere a lui e avrei tenuto Romy/Desirée, lei si che a mio parere aveva ancora tanto da dare.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Giò, avrei preferito anch'io che, a suo tempo, il veleno lo avesse bevuto Paul; Romy/Desirèe aveva, sicuramente, più da dire rispetto ad un Paul ormai incastrato in una sorta di loop in cui fa sempre le stesse identiche cose. Se è scritto che debba stare con Lucy poi, mi auguro escano di scena (magari con i loro "amichetti" Franzi e Tim?), non so chi dei due, al momento, reggo meno! Sa5m

      Elimina
    2. Paul è un personaggio il cui script è quello che è, in più una vera evoluzione non l'ha mai avuta.
      La forza trainante della coppia era Romy, lei faceva il 70-80 % della coppia e lui in qualche modo godeva di luce riflessa perché c'era lei che comunque era una gran persona.
      Morta lei però, ovviamente con l'attenzione su di lui è riemersa (se mai era sparita) la pasta di cui era fatto.
      Credo che più che altro Romy meritasse un uomo migliore di lui, in una coppia che magari era meno squilibrata di loro due.
      Giò

      Elimina
    3. Io credo che davvero la morte di Paul per mano di Annabelle avrebbe fatto meno danni. Tra lui e Romy purtroppo c'era un abisso terribile come caratura del personaggio.
      Se lei in un certo senso era stata "appesantita" e resa un po' noiosa, è anche perché la dinamica con Paul portava un po' a quello.
      Giovanna (Giò).

      Elimina
  3. A me queste storielle non dicono niente

    RispondiElimina
  4. Io sinceramente questa nuova storia di Paul non la capisco vabbè che deve andare avanti con la sua vita, però dimenticare così Romy . E poi se sia Lucy che Paul sono innamorati perché tirarla così per le lunghe con questa storia nuova . A sto punto preferivo che iniziasse una storia con Lucy Bo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente credo che il vero problema sia che gli autori non abbiano mai lavorato seriamente su una maturazione del personaggio di Paul, eppure Paul ne ha vissute e non è che sia presente da molto.
      Il vero guaio non sono i tempi del lutto o dimenticare Romy, ma mettere in scena una persona che è cresciuta, uno che ha imparato qualcosa dalla vicinanza con una ragazza in gamba quanto lei e invece lui lascia a desiderare e Lucy sotto certi aspetti è pure peggio di lui.
      Giò

      Elimina
  5. Inutile storiella, senza senso. Spero che alla fine Michelle rimanga e diventi la nuova protagonsta (con un nuovo compagno). E che Paul e Lucy si mettano insieme e non li facciano piú vedere, perché hanno davvero stufato.

    RispondiElimina
  6. È incredibile come la storia non storia (perché stiamo assistendo da mesi al nulla) di Paul e Lucy non abbia avuto ancora un epilogo. Che pesantezza!

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non sorprende. Quando li vedo, mi pare di vedere due infanti e non due persone innamorate che voglio stare insieme o almeno provarci pur con tutte le complicazioni del caso.
      Sembra di vedere un asilo nido in questa stagione tra Paul, Lucy, Franzi e Tim.
      Giovanna

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)