lunedì 24 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Michelle rinuncia a partire per Paul!


Può l'amore di Paul e Michelle superare l'ostacolo legato ai diversi progetti per il futuro dei due? Lo scopriremo nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore quando la coppia si ritroverà di fronte a un bivio.

Come ci dicono le Anticipazioni, Michelle e Paul avranno diverse discussioni generate dal sogno della ragazza di fare un giro attorno al mondo; da un lato lui vorrà assecondarla ed accompagnarla, dall'altra spererà che lei rinunci al viaggio.

Paul deciderà di continuare a lavorare in qualità di free lance ed in seguito riceverà una proposta che gli impedirebbe di partire con Michelle, perdendo peraltro il suo lavoro al Furstenhof. A quel punto, la ragazza capirà di poter rinunciare al suo viaggio per amore del personal trainer ma questo basterà a rendere stabile la loro relazione?

1 commento:

  1. Se non sbaglio lei tra le altre cose esce fuori da una storia d'amore importante e dolorosa, questo mi fa pensare che ora non voglia buttarsi in un'altra storia impegnativa: insomma un vedovo con pargola al seguito non credo proprio sia il suo sogno.
    Paul come spiegano giustamente le trame da un lato vorrebbe assecondarla ma ovviamente non si può permettere di non avere un minimo di stabilità visto che ha pure una bambina piccola.
    Quindi caro Paul fatti una domanda e datti una risposta...
    Giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)