mercoledì 12 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Franzi rischia di finire in galera!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Franzi rosa dai sensi di colpa per aver quasi investito Tim che sembrerà prendere le distanze da lei, arrivando addirittura a pensare di denunciarla. 

Le Anticipazioni ci dicono che Franzi, proprio come chi le sta accanto, ignorerà di aver agito in quel modo, perché sotto effetto di farmaci che Steffen le ha somministrato e deciderà di costituirsi, valutando addirittura la possibilità di risolvere i suoi presunti problemi mentali tramite una terapia.

Tutto alla fine si risolverà per il meglio ma Steffen deciderà di non demordere, continuando a coinvolgere Franzi nei suoi intrighi e addirittura mentendo al riguardo di un presunto viaggio di lavoro, pur di passare tutto il tempo a disposizione insieme alla fidanzata. Sarà Ariane a mettere il bastone tra le ruote al ragazzo, impedendogli di partire e ciò porterà Franzi ad avvicinarsi alla verità sul suo conto...

4 commenti:

  1. Certo è che è cascata dalla padella alla brace.
    Non faccio il ragionamento del tipo, per questo e per quello meglio Tim, anzi, ma tutto questo secondo me dimostra che pure Franzi ha commesso un errore dopo l'altro.
    Stare dietro ad un uomo che non fa altro che combinarne e dargli possibilità su possibilità è sbagliato tanto quanto buttarsi subito tra le braccia di un altro apparentemente perfetto ma in realtà capace di tutto.
    Per me le manca proprio equilibrio e maturità per stare in una relazione, altrimenti non sbaglierebbe continuamente uomo come fa.
    Evidentemente il problema non sono solo i "casi patologici maschili" che incontra ma proprio lei.
    C'è da dire che almeno Tim non l'ha mai drogata.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Hanno reso Steffen folle per legittimare Tim ma non funziona secondo me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho sempre trovata una tecnica in qualche modo "irrispettosa" dell'intelligenza dello spettatore. Come se potesse davvero funzionare qualcosa di simile!!!!
      Steffen mi sembra piuttosto lucido poi in realtà nello specifico, sono atti delinquenziali, sa quello che fa.
      In ogni caso renderlo tale non rende certo migliori le malefatte di Tim o degne di perdono.
      Non sto seguendo la programmazione tedesca, ma un protagonista per rimediare, deve quantomeno redimersi e prendere atto dei suoi errori e poi cercare di rimediare con il suo grande amore.
      Per dire, il fatto che Adrian a fine stagione sia diventato un uomo migliore - e a me piaceva parecchio quell'Adrian per inciso - non mi fa automaticamente rimuovere il male che ha fatto a Clara e che me lo faceva detestare in quel periodo, lo ha semplicemente reso degno di essere apprezzato però sicuramente per il percorso ma sicuramente che William fosse insopportabile non gioca a suo favore.
      Quanto a Tim e Steffen, Tim rimane Tim anche con uno Steffen simile.
      E una donna sana di mente non dovrebbe stare con nessuno dei due.
      Giò

      Elimina
  3. Certo che se a fine stagione ci dovessimo mettere a fare il conto del numero delle possibilità chieste da Tim a Franzi non so quanto tempo ci mettiamo.
    A questo punto penso che con un uomo così forse ci voleva la "mano pesante" tipo una Alicia, una Theresa, una Pauline o una Luisa, donne che facevano sentire nullità i loro uomini pure quando facevano la cosa giusta fra un po'.
    Sono curiosa di sapere se con tutta la verità fuori ma Nadja viva cosa avrebbe combinato ancora Tim...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)