lunedì 17 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Cornelia Holle, il nuovo amore di Robert - Video

Carismatica ed affascinante, Cornelia Holle, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore, interpretata da Deborah Muller è uno dei nuovi volti della soap, importante perché potrebbe essere il nuovo amore di Robert e non un flirt "chiodo scaccia chiodo".

Le Anticipazioni ci dicono che Cornelia ha vissuto una sorta di amore adolescenziale insieme a Robert; in seguito entrambi si sono rifatti una vita, senza più pensare all'accaduto ma ora che il destino li metterà di nuovo a confronto, è possibile che accada ciò che in passato non è mai stato?

Da questo presupposto partiranno le avventure del nuovo personaggio di Tempesta D'Amore! Se siete curiosi di saperne di più, allora non perdete il video che approfondisce l'ingresso in scena di Cornelia.

Tempesta D'Amore: Cornelia Holle, il nuovo amore di Robert - Video

16 commenti:

  1. Certo che ora scopriamo che Robert da adolescente si dava da fare. Insomma prima il figlio con Madeleine, ora questa Cornelia.
    La strada di Werner è già intrapresa anche se lui era fedifrago proprio.
    Spero solo che un giorno non verremo a sapere che ha tradito Miriam.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Il terzo grande amore di Robert?

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché non il quarto e il quinto pure? Tanto a questo punto...
      Per fare un bilancio della vita sentimentale di Robert: ha avuto Joshua a 15 anni da Madeleine, ora compare nella sua adolescenza questa Cornelia, è stato con Marie Sonnbichler da cui ha perso un figlio, ha sposato Miriam da cui ha avuto Valentina ed è diventato vedovo e durante la 2 era stato con Viktoria, si è risposato con Eva da cui ha perso più di un figlio e poi lei ne ha avuto uno da un paio di corna e dopo vent'anni (o dieci che dir si voglia) è finita, poi se la spassa con Vanessa...
      A questo punto avrei fatto rispuntare fuori Madeleine anziché questa sconosciuta e Vanessa...
      Giò

      Elimina
    2. Madeleine era oscena, chiaramente un personaggio destinato a durare poco per tanti motivi. Non sono fan di chi distrugge coppie storiche ma non vedo perchè, arrivati a questo punto, lui non possa rifarsi una vita con chi diavolo gli pare, viste le vergognose corna subito e il successivo abbandono meschino della moglie. Vanessa no ma Cornelia ha un carisma che molte altre sue partner si sognano

      Sandy

      Elimina
    3. Non sono d'accordo sul fatto che Madeleine fosse oscena: è un personaggio che in fin dei conti è rimasto poco ed ha raccontato poco di sé. Che fosse destinato a durare poco, non sono d'accordo nemmeno su quello: sono stati gli autori francamente a decidere il suo destino in tal modo. Per me avrebbe avuto tanto da dire: intanto essere la madre del protagonista maschile nn è un optional perché ci sarebbe stato tutto un rapporto da recuperare e da scrivere, in più l'avrei messa in antitesi con Eva senza storie di corna con Robert.
      Certo che si può rifare una vita, il punto è il senso del personaggio, sempre quello: non ha più niente da dire. E' una barzelletta parlare di terzi e grandi amori.
      Quanto a Robert ci andrei piano nel tacciare di poco carisma le donne della vita di Robert, Cornelia deve ancora dimostrare tutto: Robert ha avuto signore compagne, compresa la Eva della sesta stagione.
      Ha sofferto in amore, ma ha anche ricevuto tanto.
      E sinceramente non boccerei nemmeno Vanessa anche se non ce la vedo con Robert: lei mi pare interessante ma non con lui.
      Giò

      Elimina
    4. Su Maedeleine non c'è da essere in accordo o in disaccordo, perché l'attrice è stata ingaggiata come recurring role ed era chiaramente destinata a svolgere solo una funzione ovvero quella di prestarsi alle trame di storie che non la riguardavano minimamente. Poi potrà essere piaciuta a qualcuno ma questo non cambia i fatti e comunque era chiaro anche per la scelta dell'attrice, come già sottolineato, che non di certo non puntassero su questo personaggio.

      Elimina
    5. Infatti non condivido quello come ho detto: il fatto che gli autori l'abbiano concepita come tale, come recurring role, il fatto che l'abbiano destinata a quello. Non mi è piaciuto quel poco che si è visto di lei, ma nn mi sarebbe nemmeno dispiaciuto vedere di più proprio perché l'avrei voluta vedere nelle storyline che ho descritto e che poi ovviamente non si sono viste. Il fatto che sia stata concepita come tale non vuol dire che sia stata una mossa azzeccata.
      Non so se sarebbe stato un successo nel caso opposto, ma una possibilità gliela avrei data. Tutto qui.
      Giò

      Elimina
    6. Concordo con Sandy; Eva ha tradito e abbondonato Robert e lui dovrebbe chiudersi in convento?
      Semmai il problema è sempre quello, non dovevano far credere che ha amato Eva e Miriam allo stesso modo e inventarsi la pagliacciata del secondo grande amore, tutta roba detta e ridetta, tra l'altro.

      Elimina
    7. Elisa appunto, il problema è il senso del personaggio: cosa faranno ora? Parleranno di terzo grande amore e diranno che ama la nuova donna - chiunque sia - quanto le altre due?
      Tremo all'idea delle battute che gli metteranno in bocca.
      Per il resto mi pare scontato ribadire che un uomo tradito e scaricato si possa rifare una vita sentimentale, ci mancherebbe altro. Ne facevo una questione sulla storia del personaggio, sul terzo grande amore come l'ha chiamato Patrizia Dietrich fan. Non a caso ho parlato di barzelletta. E non perché i personaggi delle soap non abbiano vissuto più amori, ma per il fatto della storia di Robert come uomo e come personaggio ex protagonista.
      Giò

      Elimina
    8. In generale, leggendo alcuni commenti, mi sembra si stia dimenticando che si è parlato di secondo grande amore con Eva, perché Robert era protagonista, ora non lo è più. E' un personaggio importante ma basic che ha storie magari anche intense ma non eterne. Continuare a citare quell'infelice frase che era stata utilizzata ai tempi della sesta stagione per giustificare la morte di Miriam non ha ragione di essere. Inoltre, mi chiedo, se andava bene secondo grande amore, perchè mi sembra che nessuno si sia lamentato più di tanto tra coloro che ora criticano il proseguo, come mai non va bene il terzo? Sempre fermo restando che è un termine che non verrà più utilizzato, non si comprende la ragione di tutto questo improvviso stupore. Infine, quando comunque rovini una stagione (la seconda e ora anche la sesta), poi vale tutto. E questo è sempre stato rimarcato da me. Ora i nodi stanno semplicemente venendo al pettine però meravigliarsene ora è curioso.

      Elimina
    9. Ci tenevo a dire che - non so quella degli altri - ma la mia non è meraviglia, né stupore e nemmeno chissà quale delusione se non in determinati momenti. Ormai credo ci sia da prenderla pure con ironia e senso dell'umorismo sugli amori di Robert - per quello ho risposto al commento di Patrizia Dietrich fan citando pure il quarto e il quinto - criticare penso che ormai sia come sparare sulla Croce Rossa: quello che vediamo oggi è naturale considerati gli ultimi anni.
      Vedo il tutto con molto distacco anche, perché ormai vedo Robert con distacco e soprattutto in modo dicotomico, quello di un tempo e quello di oggi per me è come se fossero due personaggi diversi.
      L'unica quota di dispiacere dipende appunto dal senso del personaggio oggi, comprendendo tutto di lui e non solo la sua vita sentimentale e ripensando a quello che era e quello che è diventato.
      Da fan storica, quello che ho deciso di fare - non so gli altri - è di tenermi stretto il ricordo del Robert che ho amato, per quello di oggi c'è una gran pena quando non è del tutto indifferenza accompagnata dalla domanda "Fin dove arriveranno?".
      Giò

      Elimina
    10. A suo tempo criticai anche la definizione di secondo grande amore.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    11. Patrizia Dietrich fan, indubbiamente è una frase molto infelice, una delle più infelici che ho sentito dire a Sdl. Pensa che io non impazzisco nemmeno per la definizione di grande amore e basta, preferisco le espressioni uomo o donna della mia vita, amore della mia vita e anche quella di anima gemella perché può riguardare sia l'amore romantico vero e proprio sia l'amicizia che è una delle forme più alte d'amore.
      Giò

      Elimina
    12. E' una cosa che anche io a suo tempo ho criticato però ripeterla ora non ha senso, perché nasceva da una condizione dell'epoca che ora è cambiata, come già detto. Fu infelice anche il fatto di sostituire una protagonista femminile, ben di più della frase ed a prescindere dai due personaggi e quindi non potevano che nascere situazioni altrettanto infelici però questo non c'entra con quanto sta accadendo ora

      Elimina
  3. Spero solo che sia un personaggio ben fatto e non messo solo per essere il nuovo interesse di Robert

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)