mercoledì 5 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Il quindicennale! Tutto quel che c'è da sapere


Più volte abbiamo parlato dei festeggiamenti per i quindici anni di Tempesta D'Amore che la produzione sembra aver preso davvero sul serio, almeno a livello di iniziative interne al cast. La puntata celebrativa andrà in onda il 30 settembre 2020 e sarà la numero 3448, una data che in realtà non c'entra nulla con l'anniversario della messa in onda che avrà luogo il 26 settembre. Un ritardo curioso ma probabilmente dovuto alla situazione Covid 19 che ha rallentato la tabella di marcia.

A parte le numerose foto che sono state rilasciate, tutti gli attori attualmente nel cast di Tempesta D'Amore stanno dando il loro contributo con interviste e brevi video ed in questo senso è stato perfino rilasciato l'Hashtag specifico #15JahreSDL, funzionante su Instagram e Twitter

Non è ancora noto quali saranno gli avvenimenti che andranno a segnare la puntate in questione ma si sa che accadrà un fatto tragico che porterà qualcuno a passare a miglior vita. Un membro del cast fisso o una delle numerose guest-star che ultimamente fanno parte della narrazione in modo non troppo convincente? 

1 commento:

  1. Non escluderei nemmeno qualcosa di importante che riguardi la coppia protagonista oltre alla morte di cui si parla conseguente al fatto tragico. Se mandassero al creatore Steffen ad esempio non mi sorprenderei più di tanto e poi il conseguente arrivo di Carolin.
    Non so che significato avrebbe la morte di una guest star tra le altre cose.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)