sabato 15 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3447 - Franzi passa per pazza! [Germania, 10 settembre 2020]

Tempesta D'Amore: Franzi e Michael [FOTO/ARD Saskia Pavek]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3447. Gelosa di Cornelia (Deborah Muller), Vanessa (Jeannine Gaspar) cerca un confronto con lei; le due rimangono rinchiuse nel vecchio capanno dei Saalfeld. Michael (Erich Altenkopf) suggerisce a Franzi (Lea Wegmann) di sottoporsi ad un percorso terapeutico. Steffen (Christopher Reinhard) consiglia a Franzi di mentire alla polizia ma lei non ne è in grado. 

Robert (Lorenzo Patané) cade nella trappola di Ariane (Viola Wedekind) e la sfilata d'auto d'epoca rischia di saltare. Ciò non fa altro che contrariare Christoph (Dieter Bach) e Werner (Dirk Galuba). Michelle (Barbro Viefhaus) trova una soluzione per permetter a Paul (Sandro Kirtzel) di accompagnarla nel suo viaggio attorno al mondo, senza per questo rinunciare al suo rapporto con Luna.

1 commento:

  1. Mah non so il Paul padre francamente non mi ha mai convinta del tutto. L'ho sempre visto troppo ragazzetto, forse troppo figlio si per essere davvero padre. E' un discorso che mi è sempre ronzato in testa fin dai tempi della gravidanza di Jessica. Luna questa grande fortuna forse non l'ha avuta.
    Ho l'impressione che Paul sia molto affascinato dal mistero che si porta dietro questa Michelle così come lo ha attratto l'inaffidabilità di Lucy e la sua diversità dalla sorella ma in entrambi i casi non so se si possa parlare di vero amore.
    Sinceramente il triangolo di Robert con Vanessa e Cordelia potrebbe essere pure peggio di quelli visti finora.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)