giovedì 6 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Katja Rosin sarà Selina von Thalheim, il nuovo amore di Christoph!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo un nuovo volto femminile che catalizzerà l'attenzione di Christoph Saafeld. Stiamo parlando di Selina von Theilheim che parteciperà al raduno d'auto d'epoca fortemente voluto da Werner.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph rimarrà fin da subito affascinato dalla donna, una vedova, buona e amante della natura, decisa a riscattare la propria famiglia, lasciata nei debiti dal marito. Il personaggio farà il suo debutto nel corso della puntata n. 3451 in onda in Germania il 21 settembre 2020. 

Selina si rivelerà una buona amica di Ariane, senza sospettare minimamente quale sia la vera natura della donna; ad interpretare il personaggio sarà Katja Rosin, attrice e doppiatrice tedesca molto attiva a teatro, anche da un punto di vista accademico che vanta esperienze di ogni tipo nel mondo dello spettacolo, passando dal cinema fino alla TV. 

Non sappiamo ancora se il cognome della donna, von Thailheim sia riconducibile ai vari personaggi appartenenti alla stessa ricca famiglia che nel corso degli anni si sono avvicendati, interagendo sopratutto con i Sonnbichler ma è altamente probabile che si tratti di una loro parente. Comunque presto ne sapremo di più. 

2 commenti:

  1. Sperando (x Christopher) che lei non l'abbia mandata Ariane per il suo piano....

    RispondiElimina
  2. I nuovi ingressi stanno diventando troppi, un ricambio è doveroso ma non sarebbe stato meglio dilazionarli nel tempo?
    Sul sito ufficiale di SDL nei commenti a questa notizia alcuni utenti parlano dell'uscita di scena di personaggi presenti da sempre, cosa c'è di vero? Stiamo davvero andando verso una rivoluzione?

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)