lunedì 17 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 24 al 28 agosto 2020 - Annabelle droga Paul!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da lunedì 24 a venerdì 28 agosto 2020? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3320, N. 3321 e N. 3322
Nadja continua a manipolare Tim in merito alla propria gravidanza e pensa ad un modo per rimanere incinta velocemente, decidendo di iniziare un'avventura con Dirk che le promette di mantenere il segreto che ha scoperto sul suo conto. 

Paul vive con disagio il suo rapporto con Annabelle, sopratutto perché teme di offendere la memoria di Romy. Bela decide di prendere le distanze da Lucy, perché pensa che non possa ricambiare i suoi sentimenti. 

2 commenti:

  1. Vabbé ma poi lui è proprio fesso: è mai possibile che Tim creda a Nadja tutte le volte che lei lo manipola sul defunto Ralf?
    Ralf avrebbe detto questo, Ralf avrebbe detto quello, con Ralf abbiamo provato ad avere un figlio, avevi promesso che non mi avresti abbandonato...Questo le meningi non le spreme proprio mai: è mai possibile che non pensi, non sospetti anche che una così possa raccontare un mare di"fregnacce", scusate il francesismo. Questo ha creduto persino che la donna che dice di amare avesse ammazzato Nadja sempre e solo perché era stato nominato l'immaginario Ralf.
    Ad oggi non so davvero quale protagonista maschile non si sia fatto fregare da una donna o da qualcun altro, quando ci penso mi viene in mente sempre e solo il Robert della seconda stagione.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)