giovedì 16 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Vanessa e Robert iniziano una relazione segreta (ma non troppo)!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Vanessa Sonnbichler e Robert Saalfeld, perché tra loro esploderà la passione, complice anche le vicissitudini della ragazza col suo ex allenatore.

Le Anticipazioni ci dicono che Robert e Vanessa inizieranno una relazione che decideranno di mantenere segreta, anche per non dover dare spiegazioni alle persone che gravitano attorno a loro. 

Ad un certo punto però sarà proprio Robert a spingere affinché lui e la ragazza possano vivere serenamente ma sarà il destino a fare in modo che i due vengano allo scoperto, creando un certo scalpore in quel del Furstenhof. Sarà un amore destinato a durare?

16 commenti:

  1. E siamo alla Sonnbichler numero tre: tra l'altro avete mai pensato che le donne di casa Sonnbichler sono tutte diversissime fra loro caratterialmente? Insomma Marie, Hildegard, Eva, Clara, Melli, ora Vanessa....Quale è la vostra preferita?
    Anche Hannah Saalfeld poi è una Sonnbichler, chissà che carattere avrà....
    Sono una famiglia storica della show, la famiglia storica per antonomasia insieme ai Saalfeld, eppure secondo me sono sottovalutati, o forse dati troppo per scontati.
    Mi domando a cosa sia dovuto lo scalpore: differenza d'età o il fatto che lei sia una dipendente?
    Perché io non ci trovo nulla di male. Credo che alle donne di Robert mancasse una con un carattere altrettanto fumantino, chissà come si delineeranno gli equilibri di coppia...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scalpore perché si tratta della cugina di Eva?

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    2. Se è per quello la stessa Eva è cugina di Marie ed è cugina pure di Alexander (sono stati per anni cugini e cognati Eva e Alexander).
      In una soap stare o essere stati con gente della stessa famiglia non è certo scandaloso. Eva a malapena ha diviso una scena con Vanessa capirai...
      Giò

      Elimina
    3. Neanche io capisco lo scalpore,ma forse perché noi sappiamo la verità sulla uscita di scena di Eva. Ma gli altri personaggi sanno che Eva se ne é andata perché Robert ê fedifrago quindi vai a capire cosa penseranno. In ogni caso per me non sará una storia che durerà al lungo. Daniela M.

      Elimina
    4. Patrizia Dietrich fan, se poi pensi che due delle storie protagoniste della storia di Sdl hanno avuto come ostacolo principale il "presunto incesto", direi che le parentele dirette o indirette, vere o presunte che siano, non sono assolutamente un problema, anzi sono un tema portante di ogni soap, anche di Sdl.
      Sentimentalmente Robert nonostante la lunga vita soapistica non è un personaggio sorprendente in negativo: non ha mai fatto scelte sentimentali che potessero destare scalpore.
      L'unica cosa grave che gli ho visto fare fu andare a letto con la vipera Von Heidenberg, ma parliamo di secoli fa e lui nemmeno sapeva chi era, non è nemmeno una colpa.
      Giò

      Elimina
    5. Daniela M. ma ammettiamo pure la balla a cui hanno creduto in molti (che poi la "vera verità" secondo me la sanno in troppi) e che lui le abbia messo le corna. Non è che se uno ha tradito la moglie e quella l'ha lasciato non può mettersi dopo con un'altra donna. Non vedo proprio lo scalpore.
      Giò

      Elimina
    6. Non riuscendo a comprendere lo scalpore stavo solo ipotizzando una motivazione: ora io non ricordo bene se Vanessa è comparsa prima dell'uscita di scena di Eva,perché se fosse così allora tutti potrebbero pensare che Robert abbia tradito la moglie con la parente e da qui lo "scandalo". Ma se Vanessa è comparsa dopo,ripeto,non ci sarebbe nessuno motivo per rimanere "meravigliati" perché, come hai detto tu Giò,Robert ha tutto il diritto di rifarsi una vita.
      Giò,scusami,che intendi quando dici che la " vera verità" la sanno in troppi? Sinceramente,magari sapessero tutti quanti la verità: mi dà sui nervi il fatto che Robert venga giudicato per colpe che non sono sue,ma capisco che il silenzio sia necessario per proteggere Emilio.Daniela M.

      Elimina
    7. Daniela M. intendo dire che "certi segreti da soap" che tra l'altro spesso e volentieri riguardano per lo più paternità e maternità di solito la sanno una cerchia di pochissime persone: insomma meno gente la sa, meno sono le possibilità che venga fuori. Pensa a Laura e Alexander: lo sapevano all'inizio solo Charlotte, poi Alfons e Hildegard, infine Werner e stop...
      Qui invece, la sanno: Eva, Robert, Valentina, Michael, Werner, Alfons, Hildegard, immagino che Eva l'avrà raccontato offscreen al fratello Jacob (questa la possiamo dare per quasi certa), non saranno tutti ma a me sembrano parecchi per un segreto classico da soap.
      Questo è uno dei pochissimi casi in cui ammetto la bugia, perché si tratta di proteggere un bambino innocente. Se si sapesse la verità, forse Eva pagherebbe, ma mai quanto suo figlio. Secondo me Robert non doveva farsi "sacrificarsi sul patibolo" e farsi passare per cornificatore.
      Eva e Vanessa si sono incontrate, durante una cena se non sbaglio tra l'altro.
      Beh Robert è un uomo libero e magari questa storia lo aiuta a chiudere con il passato.
      Giò

      Elimina
    8. Sai che mi era sfuggito che la verità la sapessero pure Alfons,Hildegard e Michael? Io mi ero fermata solo a Robert,Valentina e Werner( oltre,ovviamente,Eva). Io aggiungerei alla lista oltre a Jacob anche Fabien ( immagino che Valentina si confiderà con il fidanzato). Bhe,direi a questo punto che la questione della vera paternità di Emilio sia come il segreto di Pulcinella,ah ah ah!
      In ogni caso si,ti do pienamente ragione Giò: potevano inventarsi mille scuse per giustificare la fuga di Eva tranne far passare Robert per traditore.Daniela M.

      Elimina
    9. Anche se con i guai che ha Christoph in questo momento, credo che non sarebbe la sua priorità andare a cercare Eva e Emilio.
      Potrebbe venire a saperlo pure Natascha di straforo visto che lo sanno il marito (che vabbé è tenuto al segreto professionale) e forse lo verrà a sapere il figliastro.
      Poi non ho capito se sanno qualcosa pure Pauline e Leonard.
      Che poi non capisco dove sia finito Werner nelle puntate tedesche perché le sto seguendo a spizzichi.
      Giò

      Elimina
  2. Eva tornerà, ne sono sicura, la sua uscita è solo un escamotage.. E noi aspettiamo di vederla tornare
    Evasaalfeldfanclub

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale escamotage? Per carità capisco il team Eva, anche se di quelli che la rivogliono indietro c'è chi la rivuole con Robert e chi con Christoph ma per ora mi pare abbiano dato un taglio netto alla sua storia.
      A questo bambino non è che possono continuamente cambiare la paternità, non penso che stiano considerando un nuovo ribaltamento.
      Giò

      Elimina
  3. Quanta originalità in questa storia...

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  4. Scalpore mi sembra una parola esagerata, ma la differenza di età mi sembra eccessiva. Si lo sò che siete pronte a dire "e allora Poppy e Werner ?" Ma non ce lo vedo Robert a correre dietro ragazze più giovani (tra l'altro quanti anni dovrebbe avere Vanessa ?) Insomma io avrei preferito vederlo con una donna coetanea a lui .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non sembra una differenza d'età eccessiva, c'è di peggio. E poi francamente conciano Robert da vecchio (più vecchio della sua età), Robert nella storia avrà circa 45 anni, giusto per dare una età orientativa (visto che quando è nato Joshua aveva 15 anni e Joshua avrà circa 30 anni), secondo me non di più.
      E poi di questi tempi ci mettiamo a "fare le pulci" sulla differenza d'età? E' un tabù ampiamente superato, non ci trovo proprio nulla di male o di strano.
      Giò

      Elimina
  5. Francamente credo che il vero "problema", la vera questione, diciamo pure il vero requisito che deve avere la futura nuova compagna di Robert è uno in primis: saper reggere il vissuto di lui.
    Robert è un uomo che ha un passato "importante", a tratti pure parecchio "ingombrante" e chi sceglie di condividere la sua vita con lui deve saperlo e deve rendersi conto che questo peso in qualche modo va portato o comunque ci si deve convivere.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)