martedì 7 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Robert, Cornelia e Vanessa! Nuovo triangolo?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda ad agosto farà il suo arrivo Cornelia Holle, nuovo personaggio interpretato da Deborah Muller che è un'amica di infanzia di Robert; dal momento che sua madre faceva la cameriera ai piani al Furstenhof i due si conoscono bene. 

Le Anticipazioni ci dicono che Cornelia si presenterà al Furstenhof in cerca di lavoro ma Vanessa cercherà di scoraggiarla in tal senso, perché la riterrà una temibile rivale per quel che riguarda la conquista di Robert.

Tutto ciò proprio perché in quel periodo Vanessa supererà la sua diffidenza nei confronti dell'amore, scoprendo di provare per Robert un sentimento importante, qualcosa che lui scoraggerà. I piccoli intrighi della Sonnbichler avranno comunque vita breve perché Cornelia verrà assunta in hotel da lì a poco. Nuovo triangolo in vista per l'ex rampollo dei Saalfeld?

5 commenti:

  1. Per me Robert e Vanessa saranno i nuovi protagonisti. Spero di sbagliarmi, ma penso questo. E aggiungo che sarebbe follia riproporlo per la terza volta, ma pare che gli autori non riescano a fare a meno del personaggio che ormai non ha più niente da dire di nuovo! Agata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso che per la terza volta renderanno Robert protagonista. Secondo me le due signore si "innamoreranno",ma credo che lui non proverà niente di più che semplice amicizia al massimo semplice attrazione,ma nulla di più.Daniela M.

      Elimina
    2. Che barzelletta...Ormai io in scena non vedo più Robert Saalfeld, vedo solo Lorenzo Patané, secondo me quando l'attore non si "nasconde più" dietro il personaggio, vuol dire proprio che è finita. E' inutile, ha ragione la Mastronardi insieme a tanti suoi colleghi quando dicono che i personaggi vanno "rispettati" e se hanno dato tutto....
      Queste due magari si azzufferanno per uno che nella peggiore delle ipotesi nemmeno le vede e nella migliore magari si diverte con entrambe.
      Giò

      Elimina
    3. Concordo con Giò..se penso che per Robert (Patanè?) hanno sacrificato Miriam ed Eva, mi sale un certo risentimento verso il personaggio di Robert. Sarebbe stato meglio non riportarlo in scena.
      Francesca

      Elimina
    4. Risentimento verso il personaggio di Robert per quanto mi riguarda no, ma nostalgia per quello che è stato si assolutamente, per i fasti.
      Purtroppo è un problema comune a soap, fiction etc...
      Se torni a interpretare un personaggio che ha già dato tutto e continui a rimanere li fino a raschiare il fondo del barile e andare oltre, rischi di rovinare anche il meglio di quello che ha dato quel personaggio o forse non rimane proprio più nulla di quel personaggio.
      E' come se da spettatrice mi ritrovassi di fronte a un recipiente di cui è rimasto solo quello e non più il contenuto o ad un libro che ha solo la copertina ormai.
      Sinceramente capisco anche l'aspetto economico del lavoro dell'attore, ma mi domando che stimoli abbia ormai per interpretare ancora questo personaggio.
      Non è in discussione ovviamente la sua bravura ma il fatto che abbia un senso continuare a proporlo questo personaggio. E poi secondo me è ancora più sbagliato volerne fare l'erede di Werner, perché Robert non è fatto per quello.
      E poi sai che fortuna azzuffarsi per diventare la futura nuova donna di Robert e arrivare dopo Miriam e Eva, per carità...

      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)