venerdì 31 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3436 - La vendetta di Ariane! [Germania, 25 agosto 2020]

Tempesta D'Amore: Karl e Ariane [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3436. Christoph (Dieter Bach) continua a ricattare Karl (Stephan Kafer), sperando che gli riporti i soldi che Ariane (Viola Wedekind) gli ha rubato ma presto si rende conto i due lo hanno nuovamente battuto...

Michael (Erich Altenkopf) e André (Joachim Latsch) discutono a causa dei mobili anche del comportamento dello Chef che continua a tirare la corda con Linda (Julia Grimpe). Paul (Sandro Kirtzel) riesce a fare in modo che Michelle (Barbro Viefhaus) la smetta di evitarlo e le rivela di aver recuperato i gioielli che lei aveva perso. 

Linda è ormai convinta che André non la perdonerà mai. Werner (Dirk Galuba) cerca di fare da mediatore. 

3 commenti:

  1. Spero che Ariane ci faccia compagnia per molto perché ha molto potenziale. Spero che gli autori non la rovinino, perché a me piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah non lo so, l'attrice è brava però bisogna vedere se avrà un senso nel post vendetta. E' brava nella sua storyline certo, ma può avere un futuro in una storyline futura e magari diversa? No perché le vendette non sono eterne...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)