martedì 28 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3434 - Robert e Cornelia contro tutti! [Germania, 21 agosto 2020]

Tempesta D'Amore: Robert e Cornelia [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3434. Franzi (Lea Wegmann) non è certa di voler lasciare il suo lavoro al Furstenho per non dipendere completamente da Steffen (Christopher Reinhardt). Tim (Florian Frowein) la fa riflettere in tal senso. Di fronte ai dubbi di Franzi, Steffen si prepara a mettere in discussione la loro relazione. 

Dopo aver scoperto che è stato Karl (Stephan Kafer) a dare fuoco al suo hotel in Thailandia, Christoph (Dieter Bach) ricatta l'uomo. Ariane (Viola Wedekind) finge di non essere interessata al destino di Karl e lui ne rimane deluso. 

Mentre Alfons (Sepp Schauer) si diletta con il suo nuovo metal detector, Rosalie (Natalie Alison) cede al ricatto di André (Joachim Latsch), preparandosi a rimettere al loro posto i mobili a casa di Michael (Erich Altenkopf) ma lui non sembra d'accordo! Cornelia (Deborah Muller) si chiarisce con Werner (Dirk Galuba). Robert (Lorenzo Patané) e Cornelia lottano per far diventare il Furstenhof un hotel ecosostenibile ma Werner ed André sono dubbiosi al riguardo. 

2 commenti:

  1. Francamente non capisco perché una protagonista e in generale una donna debba dipendere totalmente dall'uomo con cui sta in quel momento: è profondamente sbagliato, ma proprio alla base e ha tutta l'aria di essere un modo di Steffen di tenersela stretta.
    Ma non erano Sandra e Lukas quelli dell'eco hotel?
    O ricordo male?
    Giò

    RispondiElimina
  2. Mi intriga molto il personaggio di Cornelia, spero che non sia solo una toccata e fuga.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)