venerdì 24 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3431 - Il dilemma di Amelie... [Germania, 18 agosto 2020]

Tempesta D'Amore: Tim e Amelie [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3431. Amelie (Julia Gruber) e Tim (Florian Frowein) trascorrono del tempo insieme e lei crede che possa nascere qualcosa tra loro ma successivamente si rende conto di non poter basare il loro rapporto su una bugia. 

Insieme a Cornelia (Deborah Muller), Robert (Lorenzo Patané) vuole conseguire il certificato di qualità biologico per l'hotel ma è eccessivamente costoso. I due mettono a punto un piano ma non hanno fatto i conti con Ariane (Viola Wedekind).

Linda (Julia Grimpe) decide di non rivelare a Steffen (Christopher Reinhardt) la verità sul conto di Dirk (Markus Pfeiffer) ma decide di chiudere ogni rapporto con lui. Lucy (Jennifer Siemann) capisce di aver preso la decisione giusta, lasciando l'agenzia a Bela (Franz-Xaver Zeller).

1 commento:

  1. A me sembra che Tim non se la fili proprio: più passa il tempo, più Tim con Amelie mi ricorda il fratello Viktor con Jessica, le vedono ma non le vedono mai realmente. Alla fine fateci caso ma a Sdl gli uomini protagonisti che venivano trattati come stracci dalle protagoniste, più venivano trattati male più si azzerbinavano e continuano a fissarsi ancora di più: insomma Viktor con Alicia, Leonard con Pauline, Sebastian con Luisa. Pure Robert non è sfuggito a questa equazione con Miriam in certe fasi della stagioni. E nemmeno a farlo apposta praticamente non hanno avuto nemmeno l'altra donna.
    Non capirò mai questa cosa per cui spesso gli uomini di Sdl o trattano male la loro partner o diventano zerbini. Le eccezioni e le vie di mezzo sono davvero poche: Alexander (che però non si è sempre comportato bene con Laura quando lei era la sua "amante" nella fase iniziale e dall'altra parte c'erano Katharina), Gregor, Moritz, Lukas (che un po' era lo zerbino di Sandra ma era pure un bene visto che era lei quella con sale in zucca della coppia, il "cervello" dei due), Niklas, William, Joshua che però secondo me non si è mai reso conto fino in fondo del "valore" di Denise.
    Sinceramente non capisco perché Linda non dica la verità al figlio.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)