martedì 21 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3429 - Il ritorno di Rosalie! [Germania, 14 agosto 2020]

Tempesta D'Amore: Rosalie e André [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3429. Non sapendo come comportarsi con Robert (Lorenzo Patané), Vanessa (Jeannine Gaspar) prende le distanze da lui. Le bugie di Vanessa non durano troppo a lungo...

Steffen (Christopher Reinhardt) riesce a farsi perdonare da Franzi (Lea Wegmann), organizzandole una romantica sorpresa. Rosalie (Natalie Alison) torna al Furstenhof, rivelando di essere diventata una mental coach. Michael (Erich Altenkopf) è entusiasta di rivedere la sua ex. 

Hildegard (Antje Hagen) vorrebbe rinunciare al suo viaggio in Brasile e lo confessa ad Alfons (Sepp Schauer) che vuole comunque esaudire il desiderio della moglie. Ariane (Viola Wedekind) vuole rovinare la buona reputazione del Furstenhof, assumendo personale non qualificato ma Robert ingaggia Cornelia (Deborah Muller) come nuova Governante.

4 commenti:

  1. Ariane ormai è un pericolo per chiunque, mica solo per Christoph: insomma danneggia chi lavora in hotel, la clientela che eventualmente vuole andarci, gli altri comproprietari...E' questo il motivo per cui in qualche modo andrà fermata: perché i rischi non sono solo per Christoph. E poi francamente anche nel caso del distruggere Christoph e la sua catena di alberghi, pure li ha distrutto o rischia di farlo con persone che ci lavorano.
    Secondo me Franzi con gli uomini ha sempre lo stesso atteggiamento a lungo andare inefficace: prima concede a più non posso, chiudendo gli occhi e dando possibilità su possibilità e poi quando chiude, passa all'estremo opposto.
    Francamente lo trovo del tutto sbagliato: l'amore è istinto, passione, ma è anche equilibrio, buon senso etc...
    E lei quest'ultima cosa non la ha proprio: in una relazione nn ci sa proprio stare.
    Tim non ci sa stare per altri motivi - gli mancano proprio determinati "strumenti" - però almeno si presenta per come è e le sue carenza sono sotto gli occhi di tutti ma Franzi secondo me nasconde un'immaturità che è pure più dannosa di quella di lui sotto certi aspetti.
    Michael è sempre felice di rivederla e questa cosa mi piace ma non per farli tornare insieme o cose simili ma perché mi piace vedere persone che sono state insieme ma che continuano a volersi bene anche se in modo diverso. Ad oggi penso rimanga l'uomo più importante per Rosalie assieme ad André.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Che gioia il ritorno di Rosalie.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah...Credo ci sia un distinguo in realtà da fare quando si parla di Rosalie, almeno per come la vedo io.
      Da una parte c'è Rosalie, quello che ha rappresentato e rappresenta, i personaggi e le storyline a cui è legata (Felix, Emma, Michael e André, molto meno importante la parte "paterna" della sua famiglia che non rimane tanto nella storia visto che Julius e Gitti possono pure restare nel dimenticatoio visto quanto poco sono importanti per lei rispetto alle altre figure) dall'altra c'è l'uso che ne hanno fatto da un certo punto in poi di Rosalie, come il jolly, come il "coniglio che esce dal cilindro" quando a loro fa comodo tirarla fuori, che ha comportato pure il fatto che Rosalie non avesse mai un finale che fosse definitivo, lieto, felice, da tradursi in una stabilità affettiva e lavorativa. Per quanto ami Rosalie, il fatto che non abbia mai trovato una sua "quadratura del cerchio" non depone a favore del personaggio.
      Quando si parla di lei, hai sempre l'impressione che sia tutto uguale, ma tutto diverso contemporaneamente, non so se mi spiego.
      Chiedo in proposito cosa ne pensa Ilenia infatti...Perché la mia è affezione al personaggio ma probabilmente molto di più a quello che rappresenta, al periodo a cui mi rimanda...

      Giò

      Elimina
  3. ma in tutto ciò natascha è sparita? Nelle trame non compare da tempo e col ritorno di rosalie ho il sospetto che sia uscita di scena almeno per ora. E sarebbe ora
    Angelica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)