sabato 18 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3426 - Vanessa e Robert sempre più vicini! [Germania, 11 agosto 2020]

Tempesta D'Amore: Robert e Vanessa [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3426. I Sonnbichler ritrovano un cimelio del loro passato che aveva sepolto quarant'anni prima e ciò fa capire a Vanessa (Jeannine Gaspar) cosa sia il vero amore. 

Dirk (Markus Pfeiffer) mette in scena la propria guarigione, commuovendo molto Linda (Julia Grimpe). Paul (Sandro Kirtzel) vuole dimostrare a Michelle (Barbro Viefhaus) di non essere interessato a Lucy (Jennifer Siemann) ed organizza per lei una cena molto romantica ma Bela (Franz-Xaver Zeller) riesce a guastare l'atmosfera. 

6 commenti:

  1. E' inutile: i Sonnbichler sono la coppia delle coppie, la coppia protagonista eterna in un certo senso.
    Credo che in molti sognino un matrimonio come il loro o forse molti vorrebbero carpire il segreto della loro unione.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Nooo ancora Robert con le sue storie d'amore! Ha iniziato come ragazzo viziato e immaturo, diventando poi padre di famiglia e uomo fedele.....fino a giungere a scapolo disperato. Ma Robert deve per forza fare coppia con qualcuno? E soprattutto, nelle riunioni di famiglia sonnblicher, Robert non sentirà a disagio dopo essersi messo con quasi mezza famiglia?
    Bha...
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Saalfeld/Konopka e i Sonnbichler sono legati indipendentemente dal fatto che Robert sia stato con più di una componente di quella famiglia visto che ci sono Laura e Alexander che hanno due figli insieme.
      Beatris, secondo me il problema è che Robert da solo non ci sa stare tanto, ma non perché è un donnaiolo, ma per altri motivi...
      Giò

      Elimina
    2. E poi secondo me nel caso dei Sonnbichler sono considerati la loro "famiglia" da molte persone passate li. Perché la famiglia in fin dei conti non è solo il luogo in cui ci sono i legami di sangue, è il luogo dell'affetto, del rispetto etc...
      La stessa Valentina che non ha legami di sangue con loro vuole bene ad Alfons e Hildegard e da loro è ricambiata, penso considerata come una nipote. Credo che pure Jacob off screen l'abbia sempre considerata come tale.
      Giò

      Elimina
  3. Hildegard e Alfons sono un punto di riferimento, un porto sicuro, appoggio morale, comprensione, disponibilità e sostegno per tutti. Meno male che ci sono perché fra tante turbolenze e cambiamenti, loro mi tranquillizzano!!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso proprio che sono la famiglia in senso lato di tutti e non sto a fare l'elenco di chi è vissuto da loro perché è davvero lungo e chi più chi meno si è sentito parte di quell'"universo" persino chi magari non ci è vissuto o non troppo a lungo.
      Perché loro accolgono in casa loro non solo in senso fisico e quindi nel senso di ospitare, ma nel senso più profondo e intimo del termine accoglienza. Il senso ultimo della famiglia è proprio il loro. Non tutte le persone legate dallo stesso sangue sono una famiglia nel senso più intimo del termine, invece tutti coloro che sono stati a casa loro anche per poco si sono sentiti parte di qualcosa di importante, come dici tu, che ha dato appoggio, sostegno, disponibilità.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)