mercoledì 15 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3424 - Tutte le bugie di Steffen... [Germania, 7 agosto 2020]

Tempesta D'Amore: Steffen e Bela [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3424. Lucy (Jennifer Siemann) fa un'accorata dichiarazione d'amore a Bela (Franz-Xaver Zeller) che capisce che tra loro non può funzionare! Franzi (Lea Wegmann) porta avanti le sue indagini sul conto di Tim (Florian Frowein), iniziando a pensare che sia innocente ma Steffen (Christopher Reinhardt) fa in modo che si ricreda. 

Alfons (Sepp Schauer) combina disastri in cucina, convinto di fare la gioia di Hildegard (Antje Hagen) ma la situazione gli sfugge di mano. 

2 commenti:

  1. Nessuno potrà dar torto a Tim se dopo aver scoperto tutto farà fuoco e fiamme. Alleluia Bela!!!!
    Certo è che la dignità tra i terzi incomodi e le ruote di scorta a Sdl praticamente non esiste.
    Solo Katharina ad un certo punto ha mollato, ma mica senza l'"incentivo" Sven. Non credo che se non l'avesse conosciuto sarebbe stata lei a mollare Alexander.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Non sono sempre e comunque a favore del detto tale padre, tale figlio, però certe volte...Steffen forse è uno dei primi "pargoli" di Sdl che non vedo tanto migliore dei suoi genitori. Mi era già capitato con Luisa di vederla molto simile a Friedrich, ma li ti chiedevi come faceva ad assomigliargli tanto - Dna a parte - visto che non era cresciuta con lui.
    I genitori di Steffen tutto sommato a mio parere sono due persone piuttosto anonime nella migliore delle ipotesi, mediocri nella peggiore.
    Ammetto che su Linda avevo delle aspettative elevate, speravo in qualcosa di molto meglio e invece più passa il tempo, più cala secondo me.
    Se Dirk è un farabutto fedifrago abituato all'imbroglio e senza reali qualità che emergono, non che mi piaccia ma si è capito subito il genere, Linda mi ha molto delusa, perché si è rivelata una donna senza vera personalità e attributi...
    Ne volevano fare una "nuova" Charlotte? Secondo me hanno fallito clamorosamente. Io ho spesso reputato odiosa Charlotte e possiede molte caratteristiche che detesto negli esseri umani, ma devo riconoscerle che aveva la sua personalità, anche quando sbagliava, anche quando dietro quell'aria ipocrita faceva del male a coloro che amava. Insomma non l'ho mai vista una marionetta senza personalità come Linda. Poi sicuramente Charlotte era un disastro in certi campi della sua vita, ma almeno sapeva scegliere e combatteva (anche se era piuttosto egoista).
    Su Linda all'inizio credevo che fosse così perché si era sempre ritrovata tra due uomini con forte personalità, il fratello e il marito, a lungo andare però questo carattere non è mai venuto fuori, tranne che con André ma li non fa testo.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)