martedì 14 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3423 - Christoph si avvicina alla verità? [Germania, 6 agosto 2020]

Tempesta D'Amore: Tim e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3423. Bela (Franz-Xaver Zeller) capisce che Lucy (Jennifer Siemann) non è certa di volerlo sposare e rimette in discussione tutto. Franzi (Lea Wegmann) si sfoga con Lucy, dicendosi profondamente delusa dal fatto che Tim (Florian Frowein) abbia sabotato la sua presentazione.

Ariane (Viola Wedekind) vorrebbe impedire a Christoph (Dieter Bach) di recarsi in Thailandia ma Karl (Stephan Kafer) decide di non assecondarla. Alfons (Sepp Schauer) spiazza Hildegard (Antje Hagen), cucinando per lei. La sua nuova condizione da pensionato preoccupa la donna. Alfons confessa a Vanessa (Jeannine Gaspar) di essere in crisi. 

2 commenti:

  1. Sinceramente quando si parla di coppie protagoniste e di quanto uno dei due ha fatto soffrire l'altro, credo che il modo migliore per "imparare la lezione" per il primo sia passare dall'altra parte della barricata per capire come si sta. Che piaccia o no ora Tim si trova dall'altra parte. Quanto avrei voluto che Felix e Konstantin si "mangiassero il fegato" vedendo Emma e Marlene con altri uomini che le trattavano da "regine".
    Giò

    RispondiElimina
  2. A me Franzy personalmente non piace come personaggio la trovo troppo noiosa e anche la sua amica Lusy spero si conclude al più presto questa storia e venga una storia più intrigante e accesa

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)