martedì 14 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3422 - Gli intrighi di Steffen! [Germania, 5 agosto 2020]

Tempesta D'Amore: Franzi e Steffen [FOTO/ARD Stephan Schaar]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3422. La degustazione di sidro organizzata da Franzi (Lea Wegmann) si rivela disastrosa ed il cliente si tira indietro. Steffen (Christopher Reinhardt) accusa Tim (Florian Frowein) di esserne responsabile. 

Bela (Franz-Xaver Zeller) vuole fissare una data per le sue nozze con Lucy (Jennifer Siemann) che tentenna. Alfons (Sepp Schauer) vive con disagio la sua nuova condizione di pensionato; Robert (Lorenzo Patané) e Werner (Dirk Galuba) fanno una scommessa riguardo al suo possibile ritorno al lavoro. 

Deciso a scoprire la verità sul conto di Karl (Stephan Kafer), Christoph (Dieter Bach) decide di recasi in Thailandia. E' stato lui ad appiccare l'incendio che ha distrutto il suo hotel, procurandogli tanti problemi?

1 commento:

  1. In questo Alfons e Werner sono simili: nessuno di loro due riesce a stare lontano dal Furstenhof anche se per motivi e in ruoli differenti.
    Mi domando se Steffen si stia facendo manipolare dal padre o se sia completamente farina del suo sacco perché secondo me ci sono entrambe le cose.
    Io penso che i precedenti tra i loro padri e il fatto che Dirk sia il responsabile di quello che in un certo senso è stato il "destino" di Tim inaspriscano ancora di più un rapporto che già non è salutare.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)