sabato 11 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3420 - Ariane droga Alfons! [Germania, 3 agosto 2020]

Tempesta D'Amore: Ariane Kalenberg [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3420. Volendo sbarazzarsi di Alfons (Sepp Schauer), Ariane (Viola Wedekind) gli somministra una sostanza psicotropa in modo tale che tenga atteggiamenti poco consoni sul lavoro. Il piano riesce alla perfezione. 

Steffen (Christopher Reinhardt) non crede alle parole Amelie (Julia Gruber) ma la gelosia ha la meglio e lui finisce per fare una scenata a Franzi (Lea Wegmann) in merito al suo rapporto con Tim (Florian Frowein). 

A Lucy (Jennifer Siemann) e Bela (Franz-Xaver Zeller) viene affidata l'organizzazione di una festa per bambini. André (Joachim Latsch) soffre a causa della sua separazione da Linda (Julia Grimpe); lei vive un importante riavvicinamento a Dirk (Markus Pfeiffer).

6 commenti:

  1. Oddio mi sa che Steffen virerà verso il modello William anche se non credevo...
    Chissà perché poi anche quelli più calmi diventano irascibili e non fanno altro che urlare....All'inizio più che calmi, si sentono tutti in una botte di ferro, come se non potessero commettere errori, vedi Felix e poi vengono fuori tutte le insicurezze. Se fossi in loro, le insicurezze non mi passerebbero mai in una storia secondaria.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che verso il modello William diventa anche un mini Dirk, visto quello che combina con Amelie per separare Franzi e Tim.

      Elimina
    2. Beh si saturno decisamente, era per dire che gira e rigira tutti diventano irascibili, fanno scenate o cose simili, anche quelli apparentemente calmi.
      Credo che vogliano infatti proporre una specie di "prolungamento" della rivalità Christoph-Dirk arrivando ai loro figli Tim-Steffen, che però a differenza dei loro padri non si sono proprio mai potuti vedere (Dirk e Christoph almeno erano soci all'inizio). Insomma non si possono vedere i padri ma nemmeno i rispettivi figli.
      A vederli così ho l'impressione che Tim mal sopporti quel faccino da bravo ragazzo che ha Steffen (faccino pure da figlio di papà che ha avuto la vita facile forse a dirla tutta) mentre Tim è più un ragazzo "cresciuto per strada" se si capisce cosa intendo dire. Anche l'abbigliamento in un certo senso denota questa differenza.
      Mah William mi urtava parecchio per il suo essere aggressivo verbalmente continuamente.
      A parte il cazzotto ad Alexander, chi mi è sempre piaciuto è Gregor, che cercava sempre di contenersi il più possibile.
      Giò

      Elimina
    3. Capisco quello che intendevi e anche a me urta parecchio questo atteggiamento che fanno assumere agli antagonisti solo perchè le protagoniste passano del tempo con i protagonisti. Sicuramente i due ragazzi sono agli antipodi ed è anche questo che mi piaceva all'inizio. Il ragazzo che è cresciuto "in cattività" e che ha sofferto e il ragazzo invece che ha avuto tutti i vantaggi di una buona educazione. Sono come il giorno e la notte e sono curiosa di vedere come si evolverà la loro rivalità. Però devo dire che con questi problemi con le riprese e le distanze che purtroppo devono avere non mi piacciono molto le scene e si vede la differenza.

      Elimina
  2. Certo che fa accapponare la pelle sentir dire alla Linda della situazione nelle puntate italiane che Dirk è stato il suo grande amore per trent'anni etc...
    Mi domando cosa ci abbia mai trovato in uno così...Perché buttarsi via per una vita intera con un fedifrago furfante non lo so...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Grande Ariane, mi dispiace per Alfons poverino, ma purtroppo é necessario per la sua "vendetta".

    Se Steffen diventa come William, no grazie. Mi piace Steffen solo che ultimamente non sta proprio "brillando" come all'inizio.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)