venerdì 10 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3419 - Ariane e Christoph in guerra! [Germania, 31 luglio 2020]

Tempesta D'Amore: Ariane e Christoph [FOTO/ARD Stephan Schaar]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3419. Amelie (Julia Gruber) rivela a Steffen (Christopher Reinhardt) di sospettare che Tim (Florian Frowein) e Franzi (Lea Wegmann) abbiano una relazione, sconvolgendolo profondamente. 

Christoph (Dieter Bach) parla a Karl (Stephan Kafer) degli intrighi di Ariane (Viola Wedekind), facendo adirare la donna che decide di vendicarsi. Paul (Sandro Kirtzel) e Michelle (Barbro Viefhaus) aiutano Lucy (Jennifer Siemann) e Bela (Franz-Xaver Zeller) a distribuire i volantini ma ben presto i due scoprono che incorreranno in una multa, perché avevano bisogno di un permesso per diffonderli. 

I Sonbichler sono in pensiero per il possibile avvicinamento tra Vanessa (Jeannine Gaspar) e Robert (Lorenzo Patané).

3 commenti:

  1. Non capisco dove voglia arrivare Amelie, se ci sia una strategia o non ci sia, visto che a lei piace Tim.
    Capisco i Sonnbichler, gira e rigira, in quella casa non c'è due senza tre, in principio è stata Marie, poi è venuta Eva, ora Vanessa?
    E comunque sembra appartenere a prima della preistoria la Marie che è stata con Robert.
    E' sempre stato bello vedere che Robert si senta parte della famiglia Sonnbichler e non solo perché ne ha sposato una e perché suo fratello è figlio di Alfons, con gli anni hanno davvero costruito un bel rapporto e pure Valentina si sente parte di quel clan, d'altronde essendo la famiglia della madre e non essendo mai esistita la famiglia di Miriam praticamente.
    I Sonnbichler hanno davvero questo grandissimo dono di essere accoglienti un po' con tutti, con tutto quello che può voler dire la parola accoglienza.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa Ariane!
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo anni, sicuramente si vede una cattiva scritta bene, degna quantomeno di questo nome, temo però che la deriva e il climax da pazza sia li che ci aspetta.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)