giovedì 9 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3418 - Tutti pazzi per Karl! [Germania, 30 luglio 2020]

Tempesta D'Amore: Karl e Michael [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3418. Mentre Nero è ormai in via di guarigione, Amelie (Julia Gruber) tenta di conquistare Tim (Florian Frowein), dovendo riconoscere che il suo cuore appartiene ad una sola persona e non a lei. Robert (Lorenzo Patané) si rivela molto più rilassata ed André (Joachim Latsch) vuole ad ogni costo conoscerne la ragione. Il nipote gli confida la verità...

Pur essendo grata a Paul (Sandro Kirtzel) che l'ha aiutata a trovare un lavoro, Michelle (Barbro Viefhaus) gli chiarisce che non intende iniziare una relazione con un collega. Dirk (Markus Pfeiffer) manipola Steffen (Christopher Reinhardt) affinché lo aiuta a riconquistare Linda (Julia Grimpe). 

André è sbigottito perché Michael (Erich Altenkopf) intende davvero sottoporsi ad un ritocchino, avvalendosi delle capacità professionali di Karl (Stephan Kafer). 

1 commento:

  1. Ero convinta che il "richiamo" del ritocchino lo avrebbe avuto più André che Michael.
    Sinceramente il personaggio di Dirk mi sembra un'accozzaglia venuta male di personaggi del passato: insomma l'essere fedifrago di gente come Friedrich e Werner e tanti tratti di André.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)