martedì 7 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3416 - Chi è davvero Karl? [Germania, 28 luglio 2020]

Tempesta D'Amore: Ariana e Karl [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3416. André (Joachim Latsch) si lascia persuadere da Karl (Stephan Kafer) a sottoporsi ad un piccolo intervento di chirurgia estetica. Michael (Erich Altenkopf) ritiene che André non abbia bisogno di una "rinfrescata" per trovare un nuovo amore. 

Michelle (Barbro Viefhaus) è alle prese con il suo ex fidanzato che le crea alcuni problemi, a causa dei gioielli che ha gettato nel lago. Paul (Sandro Kirtzel) la aiuta a dirimere la questione. 

Indagando sul conto di Karl, Christoph (Dieter Bach) realizza che l'uomo potrebbe essere coinvolto nell'incendio in Thailandia che gli ha creato numerosi problemi. Le condizioni di Nero sembrano disperate ma Franzi (Lea Wegmann) convince Tim (Florian Frowein) a non desistere. Il ragazzo si rivolge ad una sorta di "guaritore equino". Lucy (Jennifer Siemann) commette un errore nell'ordinazione di alcuni volantini a causa di Bela (Franz-Xaver Zeller).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)